windows-cant-recognize-my-android-phone

Windows non è in grado di riconoscere il mio telefono Android

"KitKat 4.4.2 Nota su 3. Non riesco più a trasferire i file tra il telefono e il computer. Non so nemmeno se si tratta di un problema di Win7 o un problema di Android, ma sospetto Android dal momento che il computer non continua a riconoscere chiavette USB e fotocamera. Sto utilizzando il cavo USB originale."

Bene, a volte Windows non è in grado di riconoscere il vostro dispositivo Android. Quando si collega il telefono a, si carica, ma semplicemente non è riconosciuto come un dispositivo da Windows. Le impostazioni di Android > Stoccaggio non offre alcun modo per verificare o modificare l'impostazione MTP.

Windows non riconosce il mio telefono android

Questo potrebbe accadere per molti motivi, si prega di controllare le seguenti operazioni:

1) Si prega di utilizzare il cavo USB originale
2) Assicurarsi che i driver installati sono i driver MTP, piuttosto che adb dispositivo(si esegue questa operazione quando si sblocca / root il dispositivo. Questo è importante. questo è il motivo per cui la sua non sempre rilevato.)
3) Assicurarsi che Impostazioni ->Stoccaggio -> Menu -> Collegamento al computer USB è MTP.
4) Debug USB è disabilitato.

La Via Per attivare il debug USB

1) Per Android 2.3 o prima: Inserire "Impostazioni" > Fare clic su "Applicazioni" > Fare clic su "Sviluppo" > Controllare "Debug USB".
2) Per Android 3.0 a 4.1: Inserire "Impostazioni" > Fare clic su "Opzioni sviluppatore" > Controllare "Debug USB".
3) Per Android 4.2 o più recente: Inserire "Impostazioni" > Fare clic su "Info sul telefono" > Toccare "Build number" per 7 volte fino a ottenere una nota "Tu sei in modalità sviluppatore" o "Modalità sviluppatore è stata abilitata" > Torna a "Impostazioni" > Fare clic su "Opzioni sviluppatore" > Controllare "Debug USB".

È possibile leggere Come attivare il debug USB sul tuo dispositivo Android per i dettagli.

Pulsante "Share"