Windows-cant-recognize-my-Android-Phone

Windows non riconosce il mio telefono Android

"KitKat 4.4.2 sulla nota 3. Non posso trasferire i file tra il telefono e il computer. Non so nemmeno se è un problema di Win7 o un problema di Android, ma sospetto che Android, poiché il computer continuano a riconoscere le chiavette USB e fotocamera. Sto usando il cavo USB originale."

Bene, a volte Windows non riconosce il dispositivo Android. Quando si collega il telefono, e le tasse, ma semplicemente non è riconosciuto come un dispositivo di Windows. Le impostazioni di Android > Deposito non offre alcun modo di controllare o modificare le impostazione di MTP.

Windows non riconosce il mio telefono android

Questo può accadere per molte ragioni, si prega di controllare le seguenti operazioni?

1) Si prega di utilizzare il cavo USB originale
2) Assicurarsi che il driver installato sia i driver MTP piuttosto che ADB Dispositivo(si esegue questa operazione, quando si sblocca/radice il dispositivo. Questo è importante. è il motivo per cui sua non sempre rilevate.)
3) Effettuare le impostazioni di certi->Deposito-> Menu-> Collegamento USB al Computer è MTP.
4) Debug USB è disabilitato.

Il modo per abilitare il debug USB

1) Per Android 2.3 o prima: Inserisci "Impostazioni" > Fare clic su "Applicazioni" > Fare clic su "Sviluppo" > Verifica "Debug USB".
2) Per Android 3.0 A 4.1: Inserisci "Impostazioni" > Fare clic su "Opzioni di sviluppatore" > Verifica "Debug USB".
3) Per Android 4.2 o più recente: Inserisci "Impostazioni" > Fare clic su "Info sul telefono" > Seleziona "Numero di Build" per 7 volte fino ad ottenere una nota "siete sotto modalità sviluppatore" o "modalità sviluppatore è stata attivata" > Tornare a "Impostazioni" > Fare clic su "Opzioni di sviluppatore" > Verifica "Debug USB".

È possibile leggere Come attivare il debug USB sul tuo dispositivo Android per i dettagli.

Pulsante "Share"