radice

Cosa “Root A Telefono” Significare

Q: “Ho sentito radice un telefono cellulare o telefono radicata, radicazione, eccetera. In Android forum, ma non so cosa vuol dire. Ci può spiegare in termini semplici?”

radice di un telefono cellulare

A “radice” il telefono significa per ottenere l'accesso di root (diritti di amministratore) del sistema operativo del telefono cellulare. E 'i programmi in esecuzione simili a quelli di amministratore in Windows. Quando si riceve un nuovo telefono, mentre ci sono un sacco di impostazioni è possibile modificare, è possibile modificare solo quello che il costruttore consente di. Con l'accesso di root, è possibile modificare le applicazioni del telefono cellulare a livello molto più profondo, anche il sistema operativo.

Sai, la maggior parte dei telefoni hanno un accesso limitato per quanto riguarda ciò che si può e non si può fare su di esso. Questa non è una brutta cosa, perché può impedire agli utenti di rompere accidentalmente qualcosa che non dovrebbero pasticciare con, come i file di sistema. Tuttavia, qualcosa che in realtà non sono limitate così mission critical.

Per esempio, essi possono pre-installare alcune applicazioni non necessarie sul telefono che non è possibile disinstallare, ma sradicare il telefono vi darà questa autorizzazione. Essa permetterà anche di eseguire l'aggiornamento a versioni più recenti di Android prima del produttore o fornitore cella rendere gli aggiornamenti disponibili per voi. Inoltre, si può lampeggiare ROM personalizzate sul telefono.

Radicamento può invalida la garanzia, e c'è una piccola possibilità che si potrebbe spezzare completamente il telefono per sempre. Si dovrebbe prendere sul serio. Ma è ancora completamente la pena per tutte le chicche si ottiene l'accesso a.

per maggiori informazioni, si può leggere questi:

Cosa devo guadagnare da tifo?
Ci sono dei rischi per sradicare il telefono?
Qual è il bootloader e come sbloccare?
Come per sradicare il vostro telefono Android e tablet?
Come eseguire il backup telefono Android

Pulsante "Share"