mini iPad 2

Come guardare film in DVD su iPad Mini 2

mini iPad 2

Questa guida è per dirvi come convertire i propri filmati in DVD e guardarli sul vostro iPad Mini 2. E qual è il miglior software di DVD ripping?

iPad Mini è un incredibile tablet 7.9 pollici. E Apple ha rilasciato la seconda generazione di iPad Mini ottobre 22, 2013. Uno dei più notevoli di miglioramento è il Retina Display. Ha un forte 2048 x 1536 risoluzione, quattro volte la risoluzione della generazione precedente. Questa è davvero una buona notizia per gli amanti del cinema. Possono godere di dettaglio incredibile dei video.

Cosa di cui abbiamo bisogno prima di convertire DVD in iPad Mini 2

  • Il cavo di collegamento di iPad Mini 2
  • I tuoi dischi video DVD o file DVD. Oppure è possibile scaricare gli ultimi film HD qui.
  • Software di DVD ripping - qui usiamo Wondershare Video Converter Ultimate. Si tratta di un potente strumento in grado di affrontare sia DVD e video HD, anche scaricare il modulo video di YouTube e masterizzare video in DVD.

Convertire DVD in MP4 per iPad Mini 2

Il miglior formato video per iPad Mini 2 è H.264 MPEG-4, Codec audio AAC. E il software appena scaricato ha un profilo ottimizzato speciale per iPad Mini 2 & 1. Ora seguire le istruzioni.

Passo 1: Importa DVD al programma

Eseguire il software e inserire il disco DVD per l'unità. Fare clic su "Carica DVD" e scegliere il percorso dal tuo Drvie DVD. Oppure è possibile importare cartelle DVD e file ISO / IFO.

P.S. Trascinate & Drop è disponibile anche.

convertire DVD in iPad mini 2

Passo 2: Scegli il formato di output

È possibile scegliere il formato di output sulla destra del programma. Selezionare “Dispositivo > Mela > Mini iPad 2″ nel menu a discesa. È possibile visualizzare il dettaglio del profilo sotto le miniature del dispositivo: MP4, Codec video H.264 e AAC codec audio.

P.S. È possibile fare alcune impostazioni avanzate cliccando l' “Impostazioni” sotto il profilo dettaglio. Ma vi suggerisco di utilizzare le impostazioni predefinite. Poiché il programma è già impostato per voi.

rip dvd per ipad mini 2

Passo 3: Inizia DVD alla conversione MP4

Dopo che tutte le impostazioni sono impostate. Si prega di cliccare il più grande “Convertire” pulsante per avviare il progresso di convertire i DVD in MP4. È possibile ottenere i file convertiti rapidamente click “Apri cartella“.

P.S. Controlla Unisci tutti i video in un unico file può aiutare a unire alcuni video che ti piace in un grande archivio. Questo è molto utile quando guardare la TV Series.

convertire DVD in iPad mini 2

Fase 4: Collegate il vostro iPad con il computer e copiare il filmato sul dispositivo

Collegate il vostro iPad con il computer tramite il cavo USB. Eseguire iTunes e trasferire il film sul vostro iPad Mini. Ciò sarebbe voluto un po. Poi si può godere i vostri film DVD sul vostro iPad Mini in tutto il mondo.

Pulsante "Share"