transfer-music-from-computer-to-ipod

Come trasferire musica da iPod al computer

Come iTunes è stato progettato per trasferire musica sull'iPod. E 'difficile trasferire musica da iPod al computer. Tuttavia, si può essere ansiosi di copiare le canzoni e le playlist di nuovo a iTunes nel caso in cui hai perso i file sul vostro computer, computer si blocca, o acquistato un nuovo computer.

È possibile utilizzare iTunes per copiare i brani e le playlist sul computer, vedere Tutorial ufficiale di Apple qui

Puoi trovati usando iTunes per copiare le canzoni è molto inconvenient.Here vi mostrerà un modo semplice per trasferire musica da iPod al computer utilizzando un must-have iPod Transfer.

Trasferire musica da iPod al computer

Scarica Wondershare MobileGo per iOS (Finestre) o Wondershare MobileGo per iOS (Mac) primo, e seguire le istruzioni:

Passo 1: Collegate il vostro iPod con il PC
Dopo aver installato il programma installarlo e lanciarlo. Quindi collegare l'iPod al computer. Attendere qualche minuto fino a quando il programma rileva il dispositivo.

ipod-home

Appunto: Poiché la Wondershare MobileGo per iOS dovrebbe chiamare parte di moduli funzionali iTunes, è necessario installare gli ultimi iTunes sul computer.

Passo 2: Trasferire musica da iPod al computer
Selezionare il dispositivo nella struttura di directory di sinistra, e fare clic sul pulsante "Media", quindi fare clic sul pulsante "Musica" sulla riga superiore. Selezionare i brani che si desidera copiare da iPod, cliccare su "Exprot a" sulla parte superiore, un elenco a discesa shou up, scegliere "Esporta in Risorse del computer". Quindi selezionare un percorso per salvare i brani.

export-ipod-music

Appunto: MobileGo per iOS (Finestre) è pienamente compatibile con iPod touch 1-5 generazione, anche iPod shuffle, iPod nano e iPod classic.

Se si desidera copiare le playlist dal vostro iPod al computer. Fare clic “Playlist” e scegliere le playlist desiderati e fare clic su “Esporta in”.

export-ipod-music-playlist-to-itunes

Appunto: Il Versione per Mac non consente di esportare le playlist da Mac.

Pulsante "Share"