Transfer-iPhone-data-to-Galaxy-S5

Come trasferire dati da iPhone a Galaxy S5

Si sarebbe felice quando si prende in mano un nuovo Galaxy S5, ma essere in un po 'di problemi con la copia tuoi contatti, messaggi, calendari, immagini e altri dati dal vostro iPhone al Galaxy S5. Qui vi introdurrà 2 modi per trasferire i dati dal vostro iPhone a Galaxy S5.

Metodo 1: Trasferire i dati utilizzando Samsung Galaxy Smart Switch mobile App

Samsung scrivere una applicazione gratuita chiamata Smart Switch mobile per aiutare le persone a trasferire le informazioni critiche archiviate nei backup di iCloud in modo che gli utenti iPhone possono essere più disposti ad utilizzare il nuovo Galaxy S5. Si tratta di software che rende facile trasferire i contatti, messaggi, Foto, musica e altri dati dal vostro vecchio smartphone (Attualmente supporta passando da più iPhone, Mora, LG, Nokia (Symbian) e gli smartphone Samsung) ad un Galaxy S4, S5 e altri modelli.

1. Eseguire il backup iPhone utilizzando iCloud. (Vedi anche: Come eseguire il backup iPhone con iCloud)

2. Prendi il tuo nuovo Galaxy S5 e installare la versione gratuita di Samsung Smart Switch mobile app dal Google Play Store.

3. Avviare l'applicazione, scegliere Importa da iCloud. Poi inserisci il tuo ID Apple e la password. Dopo l'accesso in, toccare il backup più recente nella lista e attendere le informazioni per popolare.

trasferimento dati a galaxy s5

4. La pagina successiva elenca il contenuto del backup per categoria. Selezionare quale elemento si desidera trasferire o semplicemente barrare Seleziona tutto totransfer tutti i dati. Quindi tocca Import pulsante in basso. Apparirà un nuovo messaggio sullo schermo, che spiega come trasferire gli oggetti più grandi, come musica e video per il nuovo Galaxy S5 Samsung.

Transfer-data-to-Galaxy-S5-2

5. A seconda della velocità di connessione, e dimensioni del backup, il processo di importazione potrebbe richiedere un po '. Dopo il trasferimento terminato, premere il tasto Fatto tasto per uscire dalla app. I tuoi contatti, messaggi e altri dati sono nel vostro Galaxy S5 ora. Quindi è possibile eliminare l'app.

Metodo 2: Trasferire dati da iPhone a Galaxy S5 utilizzando il software MobileTrans

Diversi con Smart Switch mobile, MobileTrans è uno shareware. È stato sviluppato da Wondershare Software. Essa vi aiuterà a trasferire i dati tra iPhone, Androide, Nokia (Symbian) cellulari e BlackBerry in un click. Assolutamente, il vostro Galaxy S5 è incluso. Effettivamente, eventuali altri smartphone Android.

primo, è necessario scaricare qui (Per Finestre e per Mac) . Poi seguire le istruzioni.

1. Avviare le MobileTrans dopo aver installato

scegliere Telefono per trasferimento Phone modo. Il software supporta anche Ripristina da backup, Eseguire il backup del telefono E Cancella il vecchio telefono se vuoi vendere.

2. Conect sia il vostro iPhone e Galaxy S5 al computer

Collegate il vostro vecchio iPhone e il nuovo Galaxy S5 al vostro computer alla volta. Dopo che il programma riconosce i dispositivi, mostrerà il contenuto del tuo iPhone come questo. Spunta gli elementi che si desidera trasferire. Da iPhone ad Android, è possibile trasferire i contatti, messaggi di testo, Foto, musica e video.

Appunto: Per trasferire i dati importanti da iPhone, questo programma dovrà iTunes installato. E vi ricordiamo che se non avete iTunes.

3. Trasferire tutto quello che volevi dati al nuovo Galaxy S5

Fare clic Inizia Copy pulsante per avviare il processo di trasferimento. Il software vi chiederà se si desidera cancellare tutti i dati presenti sul telefono Android barrando Dati chiaro prima copia. Ciò ridurrebbe la duplicazione dei dati sul nuovo telefono se hai inserito alcune informazioni prima o è stato utilizzato per un breve periodo da un amico o un familiare. Il processo di trasferimento vorrà un po 'dipende dalla velocità di connessione e la dimensione dei dati.

Appunto: Non scollegare né l'iPhone o telefono Android fino a quando la segnalazione software MobileTrans che l'intero processo di trasferimento è completo.

Pulsante "Share"