iPhone-galassia

Come trasferire dati da iPhone a Samsung Galaxy S4

Questa guida vi mostrerà come trasferire i dati da iPhone a Samsung Galaxy S4. Puoi riscontrato un grosso problema se si desidera cambiare il vostro vecchio iPhone per un'eccellente Galaxy S4 Samsung. Non è possibile trasferire i dati (contatti, messaggi di testo, Foto, eccetera) da iPhone a Galaxy S4 a causa delle loro diverse piattaforme. Apple e Google non offre una soluzione per il trasferimento dei dati tra iOS e Android.

Le cose di cui abbiamo bisogno

  • Il vostro vecchio iPhone e il nuovo Galaxy S4 Samsung
  • I cavi USB di iPhone e Galaxy S4
  • Un computer con sistema di Windows. Per lo strumento di trasferimento si basa su Windows. Funziona su Windows 8/7/Vista/XP/2000, sia a 32bit e 64bit.
  • Un terzo strumento di partito telefono di trasferimento dati - Cellulare Trans. Si può trasferire i contatti, messaggi di testo, musica, video e foto dal tuo vecchio iPhone a Galaxy S4 con facilità, anche in grado di convertire musica e video file in formati compatibili Galaxy S4. Supporta iPhone 5, 5s iPhone, iPhone 5c, iPhone 4S, iPhone 3GS e iPhone 4 in esecuzione su iOS 5, iOS 6 e iOS 7.

Appunto: Prima di iniziare, per favore il backup dei dati iPhone primo.

Come trasferire i dati da iPhone a Galaxy S4

Passo 1: Eseguire lo strumento di trasferimento telefono

Installare lo strumento di trasferimento di telefono ed eseguirlo. Si vedrà l'interfaccia come questo.

MobileTrans-home

Passo 2: Collega il tuo iPhone e Samsung Galaxy S4 sia al computer

Utilizzare i cavi USB per collegare il vostro iPhone e Samsung Galaxy S4 sia al computer. Il programma rileverà i vostri due dispositivi. Dopo, vedrete l'iPhone a sinistra, e Galaxy S4 a destra. La sinistra è il telefono originale, e il diritto è il telefono di destinazione. I dati saranno trasferiti da sinistra a destra. E si può facilmente scambiare facendo clic “Flip” nel centro. E se si desidera rimuovere i dati originali sul Galaxy S4, Basta spuntare “Dati chiaro prima copia” linguetta.

iPhone a galaxy

Passo 3: Trasferire i dati da iPhone a Galaxy S4 Con Mobile Trans, è possibile trasferire i contatti, messaggi di testo, Foto, musica e video sul vostro iPhone a Galaxy S4 in una sola volta. Quando si vuole trasferire una parte dei dati, basta selezionare ciò che si desidera. Fare clic “Inizia Copy” per iniziare il trasferimento dei dati. Quando il processo di trasferimento è completato, cliccate “Bene” per finire.

iphone a galaxy s4

Ora, i dati sul vostro iPhone sono sul vostro Galaxy S4. Cellulare Trans, che è disponibile ed efficiente , rende così facile per trasferire i dati da iPhone a Samsung S4.

Pulsante "Share"