di backup-plus

Come recuperare i file persi da Seagate Backup Plus

Il Seagate Backup Plus è un degno successore alla linea GoFlex venerabile, offrendo una combinazione assassino di velocità, facilità di utilizzo, e versatilità. E la caratteristica più saliente è il backup dei file da un computer sono stati modificati i file. Tuttavia, non si può evitare il disastro la perdita di file a causa di alcuni motivi, come la cancellazione o virus attacco.

Una volta che hai trovato i tuoi file sono stati mancati, si prega di smettere di usare Seagate Backup Plus. Perché è ancora possibile utilizzare lo strumento professionale per ottenere il vostro file indietro. I file si pensa che sono stati persi a causa di cancellazione o formattazione sono in realtà ancora da qualche parte sul disco. Poiché lo spazio file occupano è segnato come “disposizione di riutilizzare” e le file diventano invisibili.

È possibile utilizzare Wondershare Data Recovery per recuperare i file indietro con pochi passi. Non importa i file vengono persi a causa di attacchi di virus, formazione, corruzione, cancellazione o alcuni altri motivi, se non sono danneggiati fisicamente, questo programma può aiutare a recuperare tutti rapido e sicuro.

Scarica Wondershare Data Recovery qui e installarlo

E adesso, mettiamoci il nostro inizio guida finale con modalità guidata in Wondershare Data Recovery.

Passo 1, scegliere il tipo di file che si desidera recuperare
Collegare il Seagate Backup Plus con la porta USB, e lanciare il programma. Si andrà con modalità guidata, e basta rispondere 2 semplici domande per avviare il recupero dei file. Il primo passo è scegliere il tipo di file che si desidera recuperare. Se non siete sicuri su di esso, è possibile scegliere tutti i tipi di file e passare alla fase successiva.

Passo 2, scegliere dove il file persi da
E in questo passaggio, si può scegliere "in una posizione specificata"E selezionare la partizione in cui hai perso i tuoi file e quindi fare clic su"Prossimo". Quando la scansione iniziale, controllare “Abilita Deep Scan“, che possono aiutarti a trovare il file di nuovo perso in modo più completo e ottenere il risultato migliore, ma ha bisogno di più tempo.

Passo 3, In anteprima i file e recuperare ciò che si vuole
Al termine della scansione, potrete vedere tutti i file recuperabili sono elencati nel risultato della scansione con il tipo di file e percorso. È possibile misurare quale file è necessario recuperare il nome del file. Se non si riesce a ricordare il nome, è anche possibile vedere in anteprima uno per uno e controllare quelli che si desidera recuperare. E basta cliccare su "Recuperare"Per farli tornare al tuo computer.

Free Download Data Recovery per Windows

Pulsante "Share"