sms iPhone perso

Come recuperare messaggi cancellati del testo da un iPhone

I messaggi di testo in realtà non vengono eliminati

Negozi di Apple iOS ogni messaggio di testo che hai mai fatto sul vostro iPhone, anche voi hanno eliminato. Quando si utilizza la ricerca Spotlight per trovare qualcosa e forse vi accorgerete che alcune conversazioni testuali hai fatto mesi fa, che sono stati eliminati da soli, sono ancora mostrando!

Supporto clienti Apple ha confermato che e mi ha detto che l'unico modo per rimuovere permanente tutti i messaggi di testo ed e-mail , è quello di fare un ripristino totale, o ripristinare le impostazioni di fabbrica su iTunes. Questo metodo cancellerà tutti i dati dal telefono. I tuoi contatti, apps, e le impostazioni vengono cancellate.

Così, se avete cancellato i messaggi di testo per errore. Li ha persi a causa di jailbreak, o l'aggiornamento a iOS più recenti. Hai ancora la possibilità di recuperarli. Qui vi mostriamo 5 metodi per recuperare i messaggi di testo che è stato eliminato da un iPhone.


5 metodi per recuperare SMS cancellati da iPhone

Qui introduciamo 5 modi per recuperare i messaggi di testo perduti da iPhone. Si prega di scegliere quello che è adatto per la vostra situazione attuale. Potremmo aver bisogno iTunes e iCloud backup durante il processo di recupero.

  1. Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iPhone
  2. Estrarre i messaggi di testo da iCloud backup utilizzando iPhone Backup Extractor
  3. Estrarre SMS da un backup di iTunes con iPhone software di recupero dati
  4. Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iCloud (Gratis)
  5. Ripristinare i messaggi persi dal backup di iTunes (Gratis)

Metodo 1: Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iPhone

Questo metodo è applicabile al caso di persone ha perdita i loro messaggi di testo mentre non abbia alcuna copia di backup. È adatto a tutte le generazioni di iPhone, tra cui iPhone 6 E 6 Plus.

Avremo bisogno di un 3rd-party recupero dati iPhone strumento per aiutarci, che può direttamente la scansione del telefono e trovare il contenuto eliminato, poi metterli torna al vostro iPhone o salvare sul computer.

primo, Scarica iPhone software di recupero di dati e installarlo. C'è versione Windows e Mac. Poi seguire le istruzioni.

Passo 1: Collegare l'iPhone al computer ed eseguire lo strumento di recupero dati iPhone.
Collegare l'iPhone al computer e non tirarlo durante il processo di recupero. Quindi aprire il programma, vedrete l'interfaccia principale come di seguito.

recuperare i messaggi da iPhone

Passo 2: Avviare il processo di scansione per trovare i messaggi persi
Dopo aver scelto il “Inizia Scan” pulsante, il programma inizierà la scansione del telefono e cercare di trovare tutti i dati sul dispositivo, compresi quelli eliminati.

Passo 3: Anteprima e recuperare i messaggi cancellati del testo da iPhone
Dopo la scansione, tutti i dati trovati sono visualizzati in categorie, Potete vedere in anteprima i messaggi. Quelle eliminate sono in arancione. Spuntare quelli avete bisogno e fare clic su “Recuperare” pulsante. Il programma vi chiederà se si desidera salvarli sul dispositivo o sul computer.

recuperare i messaggi da iPhone


Metodo 2: Estrarre i messaggi di testo da iCloud backup utilizzando iPhone Backup Extractor

Questo metodo è adatto per coloro che hanno appoggiato i loro iPhone con iCloud. È possibile estrarre il file di backup di iCloud e ricevere i messaggi. Ancora non avete il vostro iPhone nei dintorni, è comunque possibile esportare i messaggi di testo fuori al computer.

Naturalmente, è necessario scaricare il iPhone software di Backup Extractor primo.

Passo 1: Scegliere la modalità di recupero e collegare al tuo account iCloud
Eseguire il programma e scegliere la modalità di recupero di “Recuperare da iCloud Backup file”, poi il login al tuo account iCloud. Il programma non sarebbe tenere i registri del tuo account, password o contenuto in qualsiasi momento durante le sessioni di.

Passo 2: Scarica il tuo backup di iCloud e analisi
Dopo aver registrato in iCloud, il programma vi mostrerà tutti i backup di iCloud. Scegliere quello più recente e fare clic su “Scarica”, poi seleziona il tipo di file che si desidera scaricare, Fare clic “Prossimo” per continuare. Quando si fa clic su “Inizia Scan” pulsante, il programma verrà scaricato il file di backup e l'analisi si.

Estrarre foto da iCloud

Passo 3: Anteprima e recuperare i messaggi di testo che si desidera dal backup iCloud
Attesa per la scansione è completa. Potete vedere in anteprima tutti i messaggi nel tuo backup di iCloud. Controllarli e spuntare quelli che avete bisogno. Quindi fare clic sul “Recuperare” pulsante per salvarli sul vostro computer. Il software chiederà se si desidera ripristinare tali messaggi al vostro iPhone se è collegato con il computer durante il processo di recupero.

recuperare i messaggi da iPhone


Metodo 3: Estrarre SMS da un backup di iTunes con iPhone software di recupero dati

Questo metodo è molto simile al metodo 2; la differenza tra loro è che questo metodo è utilizzare iTunes backup. Lo sappiamo, iTunes creerà un backup ogni volta che sincronizzato il vostro iPhone con il computer. Quindi, questo ci dà la possibilità di recuperare i dati.

È necessario installare prima il software solo come prima.

Passo 1: Scegliere la modalità di recupero di iTunes
Eseguire il software e scegliere la modalità di recupero "Ripristino da iTunes Backup File". Esso rileverà ed elencare tutti i backup di iTunes sul tuo computer. Scegli quello più recente e colpire “Inizia Scan”.

recuperare i messaggi da iPhone

Passo 2: Anteprima e recuperare i dati precedenti
Dopo un po', tutti i dati nel file di backup di iTunes sarebbero estratte e visualizzati in categorie. Contiene i messaggi eliminati ed esistenti sul dispositivo. Per separarli, si prega di attivare “Visualizzare solo gli elementi eliminati”. Scegliere quelli testo desiderato e scegliere il “Recuperare” pulsante. I messaggi possono essere recuperati direttamente al vostro iPhone se si mantiene il vostro iPhone collegato al computer durante il processo di recupero.

recuperare i messaggi da iPhone


Metodo 4: Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iCloud (Gratis)

Se avete eseguito il backup iPhone a iCloud, È possibile ripristinare i messaggi di testo di iPhone dal backup (backup di iCloud può essere la migliore di backup che avete per poter eseguire il backup del dispositivo in maniera automatica tramite Wi-Fi ogni giorno mentre è acceso, bloccato, e collegato ad una fonte di alimentazione. Ottenere Dettagli su ciò che iCloud esegue il backup).

Questo metodo si applica a tutte le generazione di iPhone con iOS 5 o versioni successive. Ma si deve sapere che, Questo cancellerà il contenuto corrente e le impostazioni sul vostro iPhone prima e quindi copiare i vecchi dati. Significa che se avete alcuni nuovi messaggi dopo aver accidentalmente perso SMS, quindi si può perso i nuovi testi.

ripristinare iphone da backup di iCloud

1. Sul tuo iPhone, Vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento software. Se è disponibile una nuova versione di iOS, seguire le istruzioni visualizzate per scaricare e installare.

2. Assicuratevi di avere un backup recente per ripristinare da.
Sul tuo iOS 8 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.
Sul tuo iOS 7 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione & Di riserva > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.

3.Vai su Impostazioni > Generale > Reset, Quindi tocca “Cancella contenuto e impostazioni”.

4. Nel Setup Assistant, procedere alla “Configurare il dispositivo”, Sfiorare Ripristino da un Backup, quindi accedere a iCloud.

5. procedere alla “Scegliere backup”, quindi scegliere da un elenco di backup disponibili in iCloud. Quindi sarebbe possibile ripristinare i dati nel file di backup sul tuo cellulare.


Metodo 5: Ripristinare i messaggi persi dal backup di iTunes (Gratis)

Questo metodo è applicabile a tutti i dispositivi iOS. Se non disabiliti l'opzione di sincronizzazione automatica in iTunes, esso verrà eseguito il backup del telefono ogni volta che sincronizzato l'iPhone con iTunes. Si possono facilmente recuperare i messaggi con i backup.

ripristinare iphone da backup di iTunes

1. Collegate il vostro iPhone al computer che ha il vostro file di backup.
2. Eseguire iTunes. Assicurarsi che sia l'ultima versione di iTunes.
3. Dopo iTunes ha riconosciuto il vostro iPhone, fare clic sul pulsante Backup Restore, o scegliere File > Dispositivi > Ripristina dal backup. Se si utilizza iTunes 10.7 o prima, fare clic destro il dispositivo dall'elenco e scegli Ripristina da Backup.

Ma il suo svantaggio è lo stesso metodo 4, Si dovrebbe sempre tenere il backup di iTunes aggiornato. O si potrebbero perdere le impostazioni e i dati correnti, dal momento che l'iPhone sarebbe completamente cancellati e tornare allo stato precedente.

E non c'è nessun modi per visualizzare in anteprima il contenuto nel backup, può anche non solo di recuperare parte del loro. Quindi suggerisco di utilizzare iPhone di recupero dati.

Correlati: Come recuperare le foto perse da iPhone.

Pulsante "Share"

  • Maryan

    Google Translate :)))

    • lovemediasoft

      ^_^ , Ho scritto in inglese, e utilizzare il plugin per tradurre in molte altre lingue.

  • Pingback: Se raderade sms iphone | Dailystore()