sd-card

Come faccio a recuperare cancellati immagini da una scheda di memoria SD

“Per sbaglio ho cancellato alcune foto che il pensiero sono stati caricati, ma non erano stati. So che il computer non cancella completamente i dati di solito. Funziona la SD card nello stesso modo? Cosa posso fare per ottenere le mie foto indietro?

Un sacco di persone possono riscontrato il problema di cui sopra, cancellato alcune foto importanti per errore. Così come recuperare le foto da una scheda SD?

Sappiamo che quando si elimina alcuni contenuti sul disco rigido, non è andato, il computer appena segnare lo spazio come utilizzabile di nuovo e poi scrivere su di esso più tardi. La scheda SD è lo stesso disco rigido, è possibile utilizzare Software di recupero SD Card per ottenere i vostri dati, includere le foto cancellate.

Scaricare una versione di prova di Dati Reocvery o Data Recovery for Mac e installarlo.

Recuperare dati persi o cancellati da SD Card 3 Steps

Passo 1: Avviare il programma e selezionare una modalità di recupero

Eseguire il ripristino dei dati dopo l'installazione del software sul vostro computer. Selezionare la modalità "Recovery Perso File" per iniziare.

recupero della scheda sd

Passo 2: Scegli la tua SD Card e la scansione

Vedrete un elenco di tutte disco rigido e unità rimovibili. Selezionare la scheda SD e fare clic sul pulsante "Start" per avviare il processo di scansione.

recupero della scheda sd

Passo 3: Recuperare le foto cancellate

Il software esegue la scansione della scheda SD e visualizzare i risultati in una lista, tutti i file persi sarebbero stati ordinati per categorie, solo trovare ciò che si desidera e fare clic su pulsante "Recover" per ottenere le foto indietro.

recuperare le foto cancellate dalla scheda sd

Suggerimenti: Potete vedere in anteprima le foto della lista prima di recuperare, e "Stato" nella lista rappresenta la possibilità di recupero. Per esempio, "Eccellente" significa che è probabile essere ripristinato.

Pulsante "Share"