recover data after iphone jailbreak

Come ripristinare iPhone dati dopo Jailbreak

Perderò tutti i miei dati se jailbreak il mio iPhone / iPad

Prima di sapere, non perderete tutti i dati provenienti da jailbreaking su iPhone o iPad. Jailbreaking rimuove le limitazioni su iOS in modo da poter ottenere l'accesso root al file system e gestore iOS. Ciò non vi impedirà di eseguire il backup o la sincronizzazione con iTunes. Ma Jailbreaking di eventuali modi corre sempre il rischio di perdere i dati.

Vedi anche:
Come jialbreak iOS 7.1.x con Pangu su Windows
Come effettuare il jailbreak iOS 7.1.x con Pangu su Mac

Come ripristinare i dati di iPhone dopo il jailbreak

Pugno di tutti, ottenere uno strumento di recupero dati iPhone. Assolutamente è anche possibile utilizzare iTunes per ripristinare i vostri dati iPhone.

Passo 1: Scarica iPhone Data Recovery (Mac user clicca qui) e installare. Che è un programma affidabile che può esplorare i dispositivi e recuperare i contatti precedenti, SMS, Note, Foto, video e altro.

Passo 2: Eseguire il programma dopo l'installazione, scegliere la modalità denominata "Recupero da iTunes File Backup". E poi si vedrà un elenco di tutti i file di backup di iTunes, selezionare il file di backup più recente e fare clic su "Start Scan".

Passo 3: Dopo la scansione, è possibile visualizzare tutto il contenuto precedente del file di backup di iTunes, scegliere quelli che si desidera e fare clic su "Recover". Si sta ripristinando tutti loro ora.

Pertanto, si dovrebbe sempre il backup jailbreak prima. Ci vogliono solo pochi minuti, ma giocherà un ruolo molto importante nella vostra vita.

Pulsante "Share"