file shift-cancella

Come recuperare file cancellati Shift-

“Maiusc Canc” è un tasto di scelta rapida per eliminare i file in modo permanente. Se si preme il tasto Shift quando si eliminano i file, l'eliminazione salterà Cestino e non si poteva farli tornare, selezionare “Ripristinare” nel menù destro del mouse direttamente, il sistema vi dirà che i file sono stati eliminati in modo permanente. Ma cosa possiamo fare per recuperare file cancellati SHIFT- quando si rendono conto che sono quelli veramente vitali. Così, c'è un modo per recuperare i file cancellati con “Maiusc + Da”?

Quando un file viene eliminato dal computer, i suoi contenuti non vengono immediatamente distrutte, anche si preme il tasto Shift. Windows contrassegna semplicemente lo spazio sul disco rigido come disponibile per l'uso da sovrascrittura altri contenuti. Se si può fare qualcosa prima che Windows sovrascrive quella parte del disco rigido con i nuovi file. È possibile ottenere i file eliminati definitivamente indietro.

Innanzitutto scaricare potente recupero di dati software da seguire per recuperare file cancellati.

Appunto:Smettere di usare il disco corrente come disco principale, si prega di tenerlo immutabile prima di recuperare i file.

Passo 1. Eseguire l' Reocvery File Shift-eliminato, scegliere “File Recovery Perso”, la modalità vi aiuterà ad ottenere i file eliminati in modo permanente indietro.

Shift-deleted file recovery

Passo 2. Selezionare la partizione in cui avete cancellato i file situati prima. Quindi fare clic “Inizio” per avviare il processo di scansione.

choose lost file partition

Passo 3. Tutti i file recuperabili saranno visualizzati nell'interfaccia prossimo ( Foto come JPEG, JPG, PNG, TIF ed ecc. possono essere visualizzati in anteprima prima del recupero). È possibile cercare i file cancellati con “Maiusc + Da” e selezionarli barrando le caselle prima dei nomi dei file. Quindi fare clic “Recupero” per farli tornare.

recover data

Free Download Data Recovery per Windows

Pulsante "Share"