samsung-galaxy-s4

Come recuperare perso foto o video da Samsung Galaxy S6 / 5/4

Come sappiamo, Samsung Galaxy serie S dispone di una fotocamera bella e schermo ad alta risoluzione. È possibile girare video di altissima qualità & Foto intorno a te, condividere con i vostri amici e famiglie, che è davvero cool.

Tuttavia, ci sono ancora rischi di perdere le foto ed i video in qualsiasi momento, a causa di eliminazione accidentale o errore nei dati. Si dovrebbe formare una buona abitudine di backup regolari. Allora non fatevi prendere dal panico quando la perdita di qualcosa di importante. Anche se non si dispone di un backup, avete ancora la possibilità di recuperare le foto o video utilizzando Android Data Recovery.

Dr. Fone per Android è una cassetta di sicurezza & facile da usare android programma di recupero dati e può aiutare a recuperare i dati come foto, video, contatti, messaggi di testo, documentazione, musica & file di archivio ecc. il tuo Galaxy S6/5/4.

Preparativi

1. Scarica Android Data Recovery e installarlo. (Versione di Windows e Versione per Mac)

2. Sradicare il telefono Android. (Vedi anche: Come root dispositivi Android.)

P.S. Non eseguire l'aggiornamento ad Android 6.0, perché è difficile alla radice.

Procedura per recuperare i dati da Galaxy S6/5/4

Passo 1, Collegare il Galaxy S6/5/4 per PC
Avvio Dr.Fone per Android, si otterrà la finestra principale sotto. Collegate il vostro Galaxy al computer tramite un cavo USB.

connect Galaxy S4 to computer

Passo 2, Attivare il debug USB (Opzionale)
Se è stata attivata il debug USB sul vostro Galaxy S prima, si può saltare questo passaggio, altrimenti si vedrà una finestra come sotto. Seguire l'espressione dettagliate nella finestra per impostare ora: Inserire “Impostazioni” > Fare clic “A proposito di Telefono” > Tap “Numero di build” per 7 volte fino ad ottenere una nota “Voi siete in modalità sviluppatore” o “Modalità sviluppatore è stato attivato” > Torna a “Impostazioni” > Fare clic “Opzioni per sviluppatori” > Controllare “Debug USB”.

Per i dettagli, potete leggere questo post: Come attivare il debug USB sui tuoi dispositivi Android.

enable usb debugging

Passo 3, Avviare la scansione dei dati sul dispositivo
Dopo aver attivato il debug USB, il programma rileverà automaticamente il vostro dispositivo. Quindi fare clic “Inizio” per analizzare i dati sul dispositivo. Si prega di notare che è meglio per mantenere la batteria più di 20% prima della scansione.

scanning-lost-data

Appunto: Se il dispositivo non è radicata prima, il programma inizierà la scansione direttamente dopo l'analisi. Oppure è necessario per consentire l'autorizzazione del programma Superuser sullo schermo del vostro telefono. Basta cliccare “Consentire” quando il messaggio appare sullo schermo del tuo dispositivo. Poi di nuovo al computer, e fare clic su “Inizio” sullo schermo del programma per eseguire la scansione del dispositivo.

allow superuser authorization

Appunto: Non scollegare il dispositivo durante la scansione, o la scansione fallirà. Se il programma non si avvia scansione per lungo tempo, Si prega di riprovare. E alcuni dispositivi presenti “Consentire” tasto per diverse volte. Basta cliccare fino a che non appare ancora o il programma inizia scansione.

do not disconnect device

Passo 4, Anteprima e recuperare
Il processo di scansione sarebbe prendere un po' di tempo. Quindi è possibile visualizzare tutti i dati recuperabili presenti nel risultato della scansione ordinati per categoria. Segnate quelli che si desidera e fare clic su “Recuperare” per salvarli sul vostro computer.

preview and recover

Appunto: Contatti eliminati, messaggi di testo, ed altri ancora vengono visualizzati anche il risultato, e SMS e contatti cancellati sono mostrati in rosso. È possibile separare dal colore.

Pulsante "Share"