iOS7-iphone5

Come recuperare i dati persi dopo iOS 7 Aggiornamento

iOS7-iphone5Apple ha rilasciato l'ultima versione del sistema operativo mobile di punta - iOS 7 con interfaccia quasi completamente diverso dalle versioni che l'hanno preceduta. Penso che ci deve essere un sacco di fan sarà provare anche questo sistema è ancora la versione beta, Così ho fatto. Ma ho fatto un grosso errore che ho dimenticato di eseguire il backup il mio iPhone 4 e perso tutto da iPhone. Se ancora non hai fatto l'aggiornamento a iOS 7 e intenzione di farlo, si prega di backup in un primo momento in modo da poter ripristinare i dati da iTunes.

E qui io vi presento un altro modo per ripristinare tutti i dati dopo iOS 7 aggiornare senza iTunes. Ciò di cui abbiamo bisogno è un iOS recupero professionale di dati per iPhone o iPad. Wondershare Dr.Fone è un utile programma che recupera i dati persi estraendo i vostri file di backup di iTunes. E 'ampiamente utilizzato nel recupero dati per iPod, la serie di iPhone e iPad. Ed è certamente utile per recuperare i dati persi a causa di iOS 7 aggiornamento.

Scarica la versione di prova gratuita del programma qui sotto, e installarlo sul vostro computer.

Come recuperare i contatti persi, messaggi,note ecc. da iPhone / iPad dopo l'aggiornamento a iOS 7?

Passo 1, collegare il vostro iPhone al computer
Esegui questo programma e collegare il vostro iPhone al computer tramite cavo USB. Questo Data Recovery iOS vi mostrerà 2 modalità di recupero: "Recuperare da iOS dispositivo"E"Recuperare da iTunes File Backup", basta andare con quello di default.

Passo 2, L'accesso nel sistema del dispositivo e di scansione
Ora, è necessario entrare nel sistema prima della scansione, secondo le istruzioni riportate di seguito:

1. Tenere il vostro iPhone e fare clic su “Inizio” pulsante.
2. Urgente “Potenza” e “Casa” contemporaneamente i pulsanti per 10 secondi.
3. Dopo 10 secondi, rilascio “Potenza” pulsante, ma continuare a tenere premuto “Casa” per un'altra 10 secondi.
Dopo, si otterrà un messaggio che dice che hai inserito con successo il sistema, e il software inizia la scansione iPhone.

Se si utilizza iPhone 4S, iPhone 5, o Nuovo iPad, basta cliccare su "Start" e questo programma accederà automaticamente nel vostro sistema e analizzare il dispositivo.

Passo 3, Anteprima e recuperare i dati persi
Quando la finitura di scansione, questo programma vi elencherà tutti i dati presenti nelle categorie organizzate. È possibile contrassegnare in diverse categorie per recuperare i dati in tali categorie dallo scatto "Recuperare". O semplicemente fare clic su una categoria e visualizzare in anteprima quale foto, video o chiamate è necessario ripristinare. Se si desidera solo ritornare i vostri cancellati, è possibile perfezionare il risultato della scansione utilizzando il pulsante di scorrimento in basso per visualizzare solo gli elementi eliminati.

Se si sceglie l'"Recuperare da iTunes File Backup"Modalità, potrete vedere tutta la lista di backup di iTunes, basta scegliere uno in base al dispositivo e l'ultimo backup dei dati, fare clic su "Start Scan", e poi trovare i tuoi dati per recuperare.

Pulsante "Share"