iphone5

Come recuperare i contatti persi da iPhone senza iTunes

Se siete alla ricerca per lo strumento o articolo per mostrarvi come perso recupero contatti da iPhone (iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS) senza iTunes, questa guida è ciò che è necessario.

La maggior parte del tempo, se si collega il vostro iPhone con iTunes, iTunes eseguirà il backup di tutti i dati includono i contatti in modo che anche si è eliminato o perso il contatto da iPhone, è possibile farli tornare facilmente. Ma a volte è possibile che non si può ottenere i dati dal backup o il backup è danneggiato e inutilizzabile a causa di qualcosa di sbagliato con iTunes. E se avete perso i contatti del tuo iPhone in quel momento, sembra che non si può fare nulla.

Non si può davvero fare nulla? Non! Grazie alla speciale tecnologia di dispositivi iOS, E 'molto difficile recuperare i dati direttamente da iPhone stesso, ma non è impossibile. Hai bisogno di uno strumento per aiutarvi a recuperare i contatti persi da iPhone senza iTunes. E questo è Wondershare Dr.Fone, uno dei migliori di recupero dati iPhone che può recuperare 12 tipi di dati (includere contatti) da iPhone facilmente.

Scarica Wondershare Dr.Fone e installarlo.

Prima dell'inizio esercitazione, è meglio girare iPhone spegnere nel caso in cui i nuovi dati sovrascrivono e influente per il risultato della scansione.

3 passi per ritrovare i tuoi contatti da iPhone senza iTunes

Passo 1, collegare il vostro iPhone al computer
Esegui questo programma e collegare il vostro iPhone al computer con il cavo USB. Questo strumento fornisce 2 modalità di recupero: Recuperare da un dispositivo iOS e Recuperare da iTunes File Backup. Basta scegliere quello predefinito.

Passo 2, entrare nel sistema del dispositivo e la scansione
Se si sceglie "Recuperare da un dispositivo iOS"Modalità, è necessario inserire il sistema iPhone seguendo 3 procedura riportata di seguito:
1. Tenere il vostro iPhone e fare clic su “Inizio” pulsante.
2. Urgente “Potenza” e “Casa” contemporaneamente i pulsanti per 10 secondi.
3. Dopo 10 secondi, rilascio “Potenza” pulsante, ma continuare a tenere premuto “Casa” per un'altra 10 secondi fino a quando si ottiene il messaggio di entrare con successo.

Dopo aver inserito il sistema iPhone, questo strumento cercherà automaticamente il vostro iPhone, ed elencare tutti i dati da iPhone per voi che comprendono i contatti persi.

Passo 3, Visualizzare in anteprima i contatti e recuperare
Ora, basta scegliere "Contatti"In anteprima, e scegliere quale contatto che si desidera recuperare da mark. Fare clic su "Recuperare"Per salvare il contatto sul computer. Se avete solo bisogno di questo strumento per mostrare i contatti eliminati, fare clic sul pulsante di scorrimento in basso per visualizzare solo gli elementi eliminati.

Questo è tutto Wondershare Dr.Fone può aiutare a recuperare i contatti persi da iPhone senza iTunes, e tutti i contatti verranno salvati sul computer. Se avete bisogno di importarle nel vostro iPhone, si può provare a utilizzare Wondershare MobileGo per iOS.

Pulsante "Share"