iphone5

Come recuperare le foto di iPhone da un backup in iTunes

Avete mai incontrato una situazione del genere: Il mio iPhone è rotto, e non ho un altro dispositivo Apple in mano che può visualizzare le foto, il mio account iCloud non contiene foto e. Per fortuna, Ho sincronizzati con iTunes ieri. Così come posso recuperare le foto da un iTunes back-up?

Apple non supporta per recuperare i dati dal backup di iTunes, si può fare solo che con la sincronizzazione. Ma ora siamo in grado di ottenere l'aiuto di alcuni software di terze parti.

iOS Data Recovery è un software professionale e facile da usare che può efficacemente aiutare a recuperare i dati dal backup di iTunes. E 'possibile ripristinare persi o cancellati 12 tipi di dati: Contatti, Messaggi, Chiama storia, Calendario, Note, Promemoria, Safari bookmark, Rullino, Photo Library, Album di foto, Allegati dei messaggi, I memo vocali, eccetera.

Scarica la versione di prova gratuita qui sotto e installarlo sul vostro computer.

Come recuperare le foto di iPhone 5/4S/4/3GS dal backup di iTunes?

Passo 1: Eseguire il software e selezionare il file di backup di iTunes.

Quando si avvia il software, scegliere "Ripristino da iTunes File Backup" tag in alto. E allora si otterrà l'interfaccia di sotto, il software esegue una scansione del computer e di elencare tutti i file di backup di iTunes del tuo iPhone sul PC, selezionare quello che si desidera estrarre e fare clic su "Start Scan".

recuperare le foto da itunes di backup

Passo 2: Recuperare persi o cancellati foto iPhone.

Dopo la scansione terminata, tutti i file del backup avrebbero visualizzato per voi in categorie, le foto sono. Potete vedere in anteprima liberamente. Quindi scegliere quelli che ti serve e fare clic sul pulsante "Recover" per salvarli sul computer.

recover iphone photos from itunes backup

L'impressionante iTunes Backup Extractor non è solo per aiutare a estrarre i file di backup di iPhone, e anche supportare tutti i tipi di iPad e iPod. Si può recuperare l' 12 tipi di dati comprendono le foto perse, video, contatti, SMS / MMS, note e segnalibri di Safari. Non esitate a scaricare la sua versione di prova, perché risolverà il vostro problema!

Pulsante "Share"