iOS-8

Come recuperare le foto cancellate da iOS 8

Accidentalmente eliminare le foto sul vostro iPhone o iPad sicuramente ti fanno impazzire. Precedentemente, si potrebbe pensare che appena andato. Ma ora abbiamo la possibilità di farli tornare.

Apple ha rilasciato iOS 8 beta per gli sviluppatori per scavare intorno e scoprire nuove funzionalità a pochi giorni fa. Se avete scaricato e installato iOS 8, si può trovare che l'applicazione Photo ha due nuove cartelle denominate 'Aggiunto di recente' e 'recenti Deleted' in Album. Come suggerisce il nome, le foto che avete appena ottenuto è nella cartella 'Aggiunto di recente', mentre l'altra cartella 'recenti eliminata' mantiene temporaneamente le foto che avete eliminati di recente. Così, se avete appena eliminato vostre foto o immagini per caso, si può facilmente recuperare.

ios8-photos-recently-deleted

Se le foto che si desidera recuperare non sono all'interno di questa cartella, si può provare a recuperarli dal backup iTunes, purché siano stati copiati prima. Segui questi semplici passi:

Passo 1: Aprire il software iPhone Backup Extractor, passare a 'recuperare da iTunes Backup File' in alto. Poi si può vedere tutti i vostri iTunes file di backup del vostro iPhone, iPad e iPod Touch che ha sempre sincronizzati con iTunes (iTunes eseguirà automaticamente il backup dei dispositivi durante la sincronizzazione). Selezionare quello che si desidera e fare clic su 'Start Scan' per estrarlo.

Passo 2: Quando la scansione è completata, è possibile visualizzare tutti i dati che il file di backup di iTunes contiene. Essi sono ordinati per tipi di file. Potete vedere le foto cancellate in Foto & Video categoria. Marcare le foto desiderate e fare clic “Recuperare” pulsante per salvarli sul computer.

Passo 3: Eseguire iTunes e ri-sincronizzare le immagini recuperate ai vostri dispositivi.

Pulsante "Share"

  • Jack chanel

    Grazie per recuperer données iphone je ne sais jamais !! J’ai déjà résolu ce problème de récupérer photos iphone, merci beaucoup !!