iPhone-5-foto-recupero

Come recuperare le foto cancellate da iPhone

Q: Recentemente ho avuto un iPhone 4 e felicemente scattare via. Tuttavia, Elimino un carico di foto per errore che non voleva cancellare. Non ho fare alcun backup tramite iTunes e né Photostream o qualcosa di simile. Quindi cosa posso fare per ottenere le mie foto indietro.

JohnJackRice

Q: Ho appena sincronizzato sopra 2,000 Foto dalla mia macchina fotografica rotolo sul mio iPhone 5S (in esecuzione su iOS 8) in iPhoto su MacBook Pro Snow Leopard. Quando il prompt ha chiesto di eliminare le foto sul telefono, Ho cliccato Sì. L'applicazione non funzionava dopo un po', perciò io forza chiudere. Quando lancio nuovo iPhoto, le foto non c'erano e mezza le foto sul mio rullino erano andate. Quando si tenta di sincronizzare iPhoto con il mio iPhone, si dice 0 Foto. Come a recuperarli?

h1kk1chan


Foto non vengono effettivamente eliminati.

Dopo aver cancellato le foto sul vostro iPhone, non sono andati, solo non si vedono. Essi sono ancora da qualche parte sul telefono. E Apple non vuole persone di accedere ai dati di immagini cancellate. Così abbiamo bisogno una terza parte recupero dati iPhone strumento.

Correlati:
Come recuperare messaggi di testo da iPhone
Come recuperare i contatti persi da iPhone

La vostra attenzione prego!
Prima di iniziare a recuperare i dati, si dovrebbe notare questi:

  1. Impostate il vostro iPhone in modalità di volo e non utilizzarlo fino a trovare quelle foto;
  2. Non sincronizzare l'iPhone con iTunes, iCloud o altri strumenti di terze parti, evitando "Foto soppresso" essere sovrascritti da nuovi dati.

6 metodi per recuperare le foto cancellate da iPhone

Qui introduciamo 6 Ci sono modi per recuperare le foto perse o cancellate da iPhone. Si prega di leggerle e scegliere quello che può essere adatto per la vostra situazione attuale. Durante il processo di recupero, Potremmo aver bisogno di iTunes o iCloud backup.

  1. Estrarre foto da iCloud backup utilizzando software di iPhone Backup Extractor
  2. Estrarre le foto dal backup di iTunes con iPhone Photo Recovery tool
  3. Recuperare le foto cancellate direttamente su iPhone
  4. Recuperare foto cancellate direttamente da iCloud (Gratis)
  5. Ripristinare foto perse dal backup di iTunes (Gratis)
  6. Ripristinare foto cancellate su iPhone con iOS 8 (Gratis)

Metodo 1: Estrarre foto da iCloud backup utilizzando software di iPhone Backup Extractor

Questo metodo è applicabile al caso di persone perdita le loro foto, ma avere un backup di iCloud. Soprattutto per coloro che hanno perso il loro iPhone ma si desidera ottenere indietro le foto. È adatto a tutte le generazione di iPhone che con iOS 5 o versioni successive, compreso l'ultimo iPhone 6 E 6 Plus.

Si prega di scaricare e installare il iPhone backup extractor software prima di iniziare la procedura.

Passo 1: Scegli la modalità di ripristino e segno in iCloud

Dopo aver installato l'iPhone Photo Recovery, si prega di eseguire il programma e scegliere la modalità di recupero di “Recuperare da iCloud Backup file”, quindi inserire il tuo Apple ID e la password per l'accesso. Il programma non sarebbe tenere i registri del tuo account, password o contenuto in qualsiasi momento durante le sessioni di.

Estrarre foto da iCloud

Passo 2: Download e analisi backup iCloud

Quando si è connessi in iCloud, il programma elencherà tutti i file di backup di iCloud nel tuo account. Scegliere quello più recente e fare clic su Scarica, e quindi scegliere il tipo di file che si desidera scaricare, Fare clic Prossimo per continuare. Dopo, è possibile analizzare il contenuto di iCloud. Clicca sul Inizia Scan pulsante per iniziare. Ci vorrà qualche tempo, si prega di attendere finché il processo di scansione finito.

Estrarre foto da iCloud

Passo 3: Anteprima e recuperare le foto che desideri dal backup iCloud

La scansione durerà pochi minuti. Una volta fermate, Potete vedere in anteprima tutti i dati nel file di backup di iCloud, come i contatti, messaggi, Foto, Note e altro. Controllarli e spuntare quelli che avete bisogno. Quindi fare clic sul Recuperare pulsante per salvarli sul vostro computer. Il programma vi chiederà se volete mettere i contatti recuperati, Note e messaggi indietro il vostro iPhone se è collegato con il computer durante il processo di recupero.

Estrarre foto da iCloud


Metodo 2: Estrarre le foto dal backup di iTunes con iPhone Photo Recovery tool

Questo metodo è adatto per coloro che hanno appoggiato i loro iPhone con iTunes. Se hai perso le tue foto, non avete il vostro iPhone intorno. O il tuo telefono è stato rubato. Desideri le foto indietro. Così si prega di guardare, introdurremo come estrarre il file di backup di iTunes e trovato la foto che si desidera. Innanzitutto scaricare il iPhone Photo Recovery tool. Ha versione Windows e Mac, si prega di fare sicuro scaricare quello giusto.

Passo 1: Scegliere di eseguire il backup di iTunes ed estrarlo

Eseguire il programma e passare alla modalità di “Recuperare da iTunes File Backup”. Quindi tutti i backup di iTunes sul tuo computer saranno trovati ed elencati. Selezionare quello desiderato e fare clic su “Inizia Scan” per estrarlo.

estrarre le foto dal backup di iTunes

Passo 2: Anteprima e recuperare i dati precedenti

Dopo un po', tutti i dati nel file di backup verranno estratta e visualizzati in categorie. Esso contiene gli elementi eliminati ed esistenti sul dispositivo. Per separarli, si prega di attivare “Visualizzare solo gli elementi eliminati”. È possibile visualizzarli in anteprima e selezionare quelle foto che si desidera. Quindi fare clic sul “Recuperare” pulsante. I contatti, Note e messaggi possono essere direttamente recuperati al vostro iPhone se si mantiene il vostro iPhone collegato al computer durante il processo di recupero.

estrarre le foto dal backup di iTunes


Metodo 3: Scansione diretta e recuperare le foto cancellate su iPhone

Questo metodo si applica solo per iPhone 4 e iPhone 3GS. Se non hai backup iCloud o iTunes backup del vostro iPhone, o i backup non sono aggiornati, poi l'ultimo metodo è quello di utilizzare iPhone software di recupero dati eseguire la scansione direttamente l'iPhone e cercare di trovarli. Si prega di scaricare e installare prima il software.

Passo 1: Collegate il vostro iPhone al PC ed eseguire il programma

Collegare il vostro iPhone 4/3GS al computer, ed eseguire il programma. Vedrete la finestra principale come di seguito. Passare al “Modalità avanzata” attraverso il pulsante nell'angolo inferiore destro.

recupero iphone photo

Verrà chiesto di seguire l'introduzione di 3 step per entrare in modalità di scansione del dispositivo. Il programma vi chiederà di scaricare un plugin prima di entrare in modalità di scansione del dispositivo iPhone.

recupero iphone photo

Passo 2: Avviare il processo di scansione per cercare le foto perse

Dopo aver scelto il “Inizio” pulsante, e seguire la procedura per inserire il dispositivo in modalità di scansione. Il programma saranno analizzati il vostro iPhone per i dati persi.

recupero iphone photo

Passo 3: Anteprima e recuperare le foto eliminate da iPhone

Dopo la scansione, tutti i dati trovati sono visualizzati in categorie, potete vedere in anteprima le foto da scegliere Rullino foto o di foto. Selezionare quelli che desideri tornare e fare clic su “Recuperare” per salvarli sul vostro computer.

recupero iphone photo

Appunto: Foto trovate qui contiene cancellati ed anche quelli esistenti ancora su iPhone. Se si desidera solo per vedere le foto cancellate, far scorrere il pulsante in alto a separarli: “Visualizzare solo gli elementi eliminati.”


Metodo 4: Recuperare foto cancellate direttamente da iCloud (Gratis)

Questo metodo si applica a tutte le generazione di iPhone con iOS 5 o versioni successive. Se hai foto perse solo dopo il backup con iCloud. È possibile ripristinare dal backup iCloud direttamente.

Per esempio, Hai appena eliminato alcune foto per caso, ma si è eseguito il backup iPhone con iCloud ieri e non prende qualsiasi foto dopo che. Quindi è possibile ripristinare le foto dal backup direttamente. O hai il tuo iPhone rubato, ma voglio tornare vostre foto. Se avete altri dispositivi iOS come iPad, Puoi effettuare il login account iCloud su di esso, e ripristinare le foto dal backup iCloud. La foto sarebbero state scaricate sul tuo iPad. Ecco i passi.

1. Sul dispositivo iOS, Vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento software. Se è disponibile una nuova versione di iOS, seguire le istruzioni visualizzate per scaricare e installare.

2. Assicuratevi di avere un backup recente per ripristinare da.
Sul tuo iOS 8 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.
Sul tuo iOS 7 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione & Di riserva > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.

3.Vai su Impostazioni > Generale > Reset, Quindi tocca “Cancella contenuto e impostazioni”.

Cancella contenuto e impostazioni

4. Nel Setup Assistant, procedere alla “Configurare il dispositivo”, Sfiorare Ripristino da un Backup, quindi accedere a iCloud.
5. procedere alla “Scegliere backup”, quindi scegliere da un elenco di backup disponibili in iCloud. Quindi sarebbe possibile ripristinare i dati nel file di backup sul tuo cellulare.

ripristinare iphone da backup di iCloud

Appunto: Prima del ripristino da backup di iCloud, sarà necessario cancellare tutto il contenuto e le impostazioni dal tuo iPhone. Si potrebbero perdere i nuovi dati e le impostazioni.


Metodo 5: Ripristinare foto perse dal backup di iTunes (Gratis)

Questo metodo è applicabile a tutti i dispositivi iOS. Se non disabiliti l'opzione di sincronizzazione automatica in iTunes, si creerà un backup ogni volta che sincronizzato il vostro iPhone con il computer. Si possono facilmente recuperare le foto con i backup.

1. Collegate il vostro iPhone al computer che ha il vostro file di backup.
2. Eseguire iTunes. Assicurarsi che sia l'ultima versione di iTunes.
3. Dopo iTunes ha riconosciuto il vostro iPhone, fare clic sul pulsante Backup Restore, o scegliere File > Dispositivi > Ripristina dal backup. Se si utilizza iTunes 10.7 o prima, fare clic destro il dispositivo dall'elenco e scegli Ripristina da Backup.

ripristinare iphone da backup di iTunes

Appunto:
1. Si dovrebbe sempre tenere il backup di iTunes aggiornato. O si rischia di perdere i nuovi dati e le impostazioni dal momento che l'iPhone sarebbe completamente cancellati e tornare allo stato precedente.
2. Non c'è alcun modo per visualizzare in anteprima il contenuto nel backup, e non è possibile scegliere di recuperare parte del loro. Questo è il punto che penso che iPhone che Backup Extractor fa meglio di iTunes.


Metodo 6: Ripristinare foto cancellate su iPhone con iOS 8 (Gratis)

L'ultimo iOS 8 ha una nuova funzione su app Foto. Si possono trovare ci sono due nuove cartelle denominate “Aggiunti di recente” E “Recentemente eliminato” sotto album. Come suggerisce il nome, le foto che hai appena ricevuto è nella “Aggiunti di recente” cartella mentre l'altra cartella “Recentemente eliminato” conserva temporaneamente le foto che si sono recentemente eliminate. Così, se avete appena eliminato vostre foto o immagini per caso, si può facilmente recuperare. Attingere la “Recentemente eliminato” cartella e scegli quello che ti serve. Quindi tocca “Recuperare”. Le foto lo spostamento al suo posto originale.

recuperare le foto cancellate in iOS 8

Pulsante "Share"

  • Frank

    ??Tenorshare iPhone????????????????????