iPhone-5-foto-recupero

Come recuperare cancellati note da iPhone

Ho preso appunti nella mia classe utilizzando l'applicazione sul mio iPhone, ma una settimana dopo, quando sono tornato alle note è stato eliminato e andato. So che era sul mio cellulare perché ho guardato su di esso dopo le lezioni. C'è un modo per recuperarla? Ho controllato sul mio icloud, ma non c'era nulla in là.

Forse avete incontrato la domanda simile prima. Quando si desidera trovare alcune note importanti apportate sul tuo cellulare, ma se ne sono appena andati. Si desidera ottenere indietro ma non so come. Bene, in questo articolo vi dirà cosa fare quando si trova le note perdite.

3 Metodi per recuperare perso o cancellato note da iPhone

Presentiamo tre metodi per situazioni diverse. Si prega di scegliere quello giusto per te. Se hai eseguito il backup il telefono prima di, è possibile provare i metodi di due ex. O forse devi provare un software 3rd-party, che non è libero. Ma siete pregati di notare che se non si è sicuri mai eseguito il backup del telefono, è meglio provare prima il terzo metodo. Perché il ripristino da iTunes o iCloud backup potrebbe sovrascrivere i dati sul tuo cellulare.

1. Ripristina da Backup iCloud
2. Ripristinare dal Backup di iTunes
3. Scansione iPhone e cercare di recuperare le note perdute

Metodo 1: Ripristina da Backup iCloud

1. Per cancellare il vostro iPhone, Tocca impostazioni > Generale > Reset > Cancella contenuto e impostazioni. Potrebbe essere necessario immettere il codice di accesso e la password dell'ID Apple prima di cancellare tutto il contenuto e impostazioni. Perche ' dovrebbe farlo? Perché è l'unico modo per ripristinare da un backup iCloud tramite l'Assistente di installazione. Per raggiungere l'Assistente di installazione su un dispositivo già configuri, allora avrai bisogno di cancellare tutto il contenuto sul vostro iPhone e impostare di nuovo.
2. Accendere il dispositivo. Dovresti vedere una schermata di Ciao.
3. Seguire i passaggi in impostazione assistita di iOS. Accedi a un network Wi-Fi e seguire la procedura fino a quando viene visualizzata la schermata Imposta dispositivo.
4. Sfiorare Ripristino da un Backup iCloud. quindi accedere a iCloud.
5. Scegliere un backup. Guardare la data e la dimensione di ciascuno e scegliere le più rilevanti. Dopo aver scelto una copia di backup, il trasferimento si avvia.
6. Se hai acquistato iTunes o App Store contenuto utilizzando più ID Apple, verrà chiesto di accedere a ciascuna. Se non ricordi la password, è possibile toccare ignora questo passaggio e inserirlo successivamente.
7. Rimanere in contatto. Se si disconnette dal Wi-Fi prima completato il processo di, il processo di ripristino si interrompe fino a quando non si riconnette. Dare il tempo di processo alla fine. Ripristino da un backup può richiedere parecchio tempo, a seconda delle dimensioni del backup e la velocità di rete.

configurare il telefono

Metodo 2: Ripristinare dal Backup di iTunes

1. Collegare il dispositivo al computer in cui è memorizzato il backup su.
2. Apri iTunes. Se iTunes ti dice che c'è un aggiornamento di iOS, ottenere la versione più recente.
3. Vai a File > Dispositivi > Ripristinare da Backup. Se stai usando Windows e non Vedi il menu File, Premere il tasto Alt.
4. Guardare la data e la dimensione di ogni backup e scegliere le più rilevanti.
5. Fare clic su Ripristina e attendere il completamento del processo. Il dispositivo verrà riavviato e poi sincronizzare con il computer. Rimanere connessi fino al termine della sincronizzazione.

Metodo 3: Scansione iPhone e cercare di recuperare le note perdute

Se non hai eseguito il backup di iPhone o non è sicuro che le faceva, allora si può provare questo metodo.. Useremo alcuni programmi 3rd-party direttamente esplorare il vostro iPhone e cercare di trovare le note perdute. Quando si elimina un file sul tuo cellulare, basta cancellare il file di indice, il file esiste ancora, fino ad essere sovrascritto da nuovi dati. Questo ci dà la possibilità di ripristinarla.

Per recuperare le note cancellate sul vostro iPhone, è necessario installare prima un programma di recupero dati iPhone. Ora ci sono molti questo tipo di software sul mercato, Qui usiamo ad esempio il Dr. Fone.
1. Scarica il programma qui. Oppure visitare il Sito ufficiale.
2. Installarlo.
3. Dovresti per installare l'ultima versione di iTunes. Perché il programma chiamerà parziale funzione di iTunes. Ma non devi farli funzionare allo stesso tempo, e si consiglia di disattivare la sincronizzazione automatica in iTunes. (avviare iTunes > Modifica > Preferenze > Dispositivi, controllare “Prevenire gli iPod, iPhones, e iPad di sincronizzare automaticamente”.)
3. Collegare l'iPhone al computer ed eseguire Dr. Fone. Per impostazione predefinita, si rileverà automaticamente il dispositivo iOS e Mostra la finestra per “Recuperare da iOS dispositivo”.
recuperare le note iphone-01
4. Fare clic sul “Inizia Scan” pulsante per avviare la scansione il vostro iPhone per note cancellate o perse. Il processo di scansione può durare pochi minuti. Se vedete che i dati che stai cercando non c'è, quindi può scegliere il “Pausa” pulsante per interrompere il processo.
recuperare le note iphone-01
5. Una volta completato il processo di scansione, si può vedere un risultato di scansione. Dati mancanti sia esistenti vengono visualizzati in categorie. Puoi scorrere l'opzione “Visualizzare solo gli elementi eliminati” su ON. Scegliendo il tipo di file a sinistra, Potete vedere in anteprima le note cancellate. E c'è una casella di ricerca in alto a destra, dove è possibile cercare un file specifico digitando una parola chiave.
recuperare le note iphone-01
6. Quando trovi i dati è necessario, Basta selezionare la casella e premere il “Recuperare al Computer” pulsante. Per messaggi di testo, iMessage, contatti, e note, è possibile scegliere di “Recuperare al Computer” o “Recuperare al dispositivo”.

Ecco tutti i tre metodi di recupero le note perdute. Speriamo che questo vi aiuterà a. Siete pregati di notare che, se trovate che qualche informazione importante sono persi, non fatevi prendere dal panico, ma per trovare soluzioni.

Pulsante "Share"

  • jingporan

    Grazie per recuperer données iphone je ne sais jamais !! J'ai déjà risoluzione ce problème de récupérer note iphone, merci beaucoup !!