recover deleted messages from android

Come recuperare messaggi cancellati da Samsung Galaxy S5/S6

Q:”Per sbaglio ho cancellato tutta la conversazione di messaggi di testo invece di 2 messaggi specifici. Come faccio a recuperare i messaggi cancellati? Non sono stati backup dalla nube.” – chiesto da ariat89

Tutti potrebbero verificarsi questo problema. Quindi la domanda è, come recuperare i messaggi? La risposta è, il ripristino dal file di backup è sempre la soluzione migliore se avete una buona abitudine di backup. Ma se non avete una copia di backup? non ti preoccupare, in questo articolo vi fornirà una soluzione.

Vedi anche: Come recuperare le foto perse o video da Samsung Galaxy S6/5/4

Perché siamo in grado di recuperare i messaggi eliminati?

Quando si elimina un messaggio sul tuo cellulare, Infatti, it does not actually deleted but just be invisible. The phone just delete it from the index file, so you can’t see it any more. But it does still exist on your phone. That is the reasion why we get some possibilities to find the message back.

How to retrieve deleted messages from Samsung Galaxy

Abbiamo bisogno di un programma che può la scansione del telefono e cercare di ottenere i dati indietro. Ci sono molti questo tipo di software, come Dr. Fone per Android, Aiseesoft, eccetera. Quindi è necessario solo selezionare uno di loro e seguire le istruzioni. Qui useremo Dr. Fone per Android come esempio.

1. Scarica il programma di recupero dati Android qui, o la sua sito ufficiale.
2. Sradicare il telefono. (Vedi anche: Come root il tuo Galaxy S5)
3. Attivare il debug USB sul tuo cellulare.
4. Installare il programma ed eseguirlo, quindi collegare il Samsung Galaxy S5 al PC. Il programma inizierà a collegare il dispositivo e il computer. Un'app denominata MobileGo verrà installata automaticamente sul tuo telefono per garantire i processi di connessione e recupero. E si prega di non iniziare qualsiasi altro software di gestione Android durante questo processo.
Collegare il galaxy al computer
5. Selezionare i tipi di dati che si desidera eseguire la scansione per: contatti, SMS, registri delle chiamate, Messaggi WhatsApp & allegati, Foto, video, audio, o alcuni altri file. Controllarli e fare clic su Avanti per continuare.
Selezionare il tipo di dati
6. Selezionare una modalità di scansione di archiviazione: Scansione per i file eliminati o per tutti i file. Premere Next.
Selezionare la modalità di scansione
7. Fare clic sul pulsante Start per iniziare la scansione.
8. Attendere alcuni minuti fino a quando il processo termina. Il programma vi darà tutti i dati acquisiti negli elenchi. Selezionare i dati che devono essere recuperati e fare clic su Recupera. È possibile selezionare un percorso sul computer per salvare questi dati recuperati come file HTML o TXT.
Appunto: Quelli eliminati saranno in quelle arancioni e già esistenti in nero. È possibile separare utilizzando il pulsante qui sopra: Visualizzare solo gli elementi eliminati.
recuperare i dati cancellati

Pulsante "Share"

  • disqus_jgdfkRwlBN

    Il programma non può rilevare il mio dispositivo! cosa fare? Ho seguito le opzioni quando si verifica un errore.

    • Volontà

      Qual è il tuo modello di telefono e la versione di android trasportata?

  • Genn

    ?????????? ??? (WhatsApp,Viber) ?? 300?.
    ??????????? ??????? 300?.
    ??????? ????? 300?.
    ????????!
    ???????? ??????????????!
    ?????? ?? ?????.

    SMS-ya@Live.ru