iphone5

Come recuperare i messaggi cancellati da iPhone facilmente

Ci sono così tante persone inserisci le domande su come Recover Deleted SMS da 5/4s/4/3gs iPhone, e anche loro avranno molte risposte su alcuni strumenti utili o brevi tutorial. Ma la maggior parte di loro non possono risolvere il problema. Ecco perché scrivo una guida completa per mostrare come recuperare i messaggi cancellati da iPhone senza iTunes.

Quando trovi i tuoi messaggi importanti sono stati cancellati, si prega di non preoccuparsi e di prendere facilmente. Il metodo più conveniente è la connessione con iTunes, e utilizzare iTunes per ripristinare il backup. Se hai trovato che non è possibile utilizzare iTunes o il backup è troppo presto per trovare il messaggio recente schiena, si può provare a utilizzare uno strumento speciale - iPhone SMS Recovery per aiutarvi. E Wondersare Dr.Fone è una sorta di grande iPhone SMS Recovery che può recuperare i messaggi cancellati da iPhone senza iTunes sicuro.

Scarica Wondershare Dr.Fone e installarlo.

Come recuperare i messaggi SMS cancellati da iPhone 5/4S/4/3GS

Passo 1, collegare il vostro iPhone al computer
Dopo aver installato questo programma, si prega di collegare il vostro iPhone con il computer, ed eseguire questo programma. Questo programma riconoscerà il vostro dispositivo e vi mostrerà l'istruzione successiva. Potete vedere 2 Modalità hanno fornito da questo programma, uno è "Recuperare da iOS dispositivo", e l'altro è "Recuperare da iTunes File di Backup". Basta seguire quello di default.

Passo 2, Mettere iPhone in modalità DFU ed eseguire la scansione del dispositivo
Ora questo programma vi mostra come inserire voi iPhone in modalità DFU, si può fare secondo i passaggi qui sotto:
1. Tenere il vostro iPhone e fare clic su “Inizio” pulsante.
2. Urgente “Potenza” E “Casa” contemporaneamente i pulsanti per 10 secondi.
3. Dopo 10 secondi, rilascio “Potenza” pulsante, ma continuare a tenere premuto “Casa” per un'altra 10 secondi.
Quando ti dicono che hai inserito la modalità DFU, rilasciare il “Casa” pulsante, e il programma inizia a controllare il vostro iPhone come seguire.

Passo 3, Anteprima e recuperare i messaggi cancellati da iPhone
Dopo la scansione, tutti i dati sul vostro iPhone o perso da iPhone sono trovati ed elencati in categorie organizzate. Per trovare i messaggi, verificare l' “messaggi“, che contiene i numeri di telefono, Indirizzo e-mail e il contenuto del messaggio. È possibile visualizzare tutti i messaggi e segnare quelli che si desidera e fare clic su “Recuperare” pulsante in basso a salvarli tutti sul tuo computer con un solo clic. Se si desidera solo ritornare i vostri cancellati, è possibile perfezionare il risultato della scansione utilizzando il pulsante di scorrimento in basso per visualizzare solo gli elementi eliminati.

Questo iPhone SMS Recovery può recuperare non solo i messaggi da iPhone, ma anche in grado di recuperare la cronologia delle chiamate, contatti, Note, Foto, video ecc.

Pulsante "Share"

  • symon200

    Szia ! de en a mar tiszta visszaállitott telefonra szeretnem a z uzeneteket visszaállitani es nem a gepre