Recycle_Bin_-_full

Come recuperare file cancellati dal cestino

È necessario aver accidentalmente cancellato alcuni file importanti premendo il pulsante "Cancella" prima, e di solito si può farli tornare dal Cestino. Ma si può svuotare il Cestino volte, quindi i file eliminati non potrebbe essere trovato in esso. Si può pensare quei file sono spariti definitivamente, mentre il fatto vero è che avete ancora una grande occasione per recuperare i file cancellati dal cestino, anche se svuotato.

Quello che vi serve è solo un professionista Software di recupero dati Recycle Bin, che può aiutare a recuperare i file cancellati dal cestino, svuotamento del Cestino, "Shift + Il "ecc.

Suggerimenti: NON installare l' software di recupero dati sulla stessa partizione in cui i dati persi in, o i dati originali vengono sovrascritti.

Passo 1: Selezionare il tipo di file che si desidera recuperare

Installare ed eseguire il software di recupero dati, selezionare il tipo di file che si desidera recuperare, come foto, audio, video, documenti ed e-mail. È inoltre possibile scegliere "tutti i tipi di file", se si desidera recuperare tutti i file persi.

recycle bin file recovery

Passo 2: Scegliere di recuperare file cancellati dal cestino

Per recuperare i file cancellati dal cestino, è possibile verificare "Recycle Bin" qui, il software cercherà tutti i file eliminati nel Cestino.

recycle bin file recovery

Se avete bisogno, è possibile controllare “Abilita Deep Scan” per ottenere una scansione più completo per i file persi dal Cestino, come persi a causa di formattazione. Naturalmente, questo sarà chiedere di più tempo.

Passo 3: Recuperare file cancellati dal Cestino

Dopo la scansione, potete vedere in anteprima il risultato della scansione. Tutti i file recuperabili saranno visualizzati sulla sinistra. Controlla quelli che si desidera e fare clic su "Recupera" per farli tornare.

excel file recovery

Appunto: ti suggeriamo di salvare i file recuperati in un'altra partizione, diversa dalla partizione sorgente, evitando dati sovrascritti.

Pulsante "Share"