recover data from ipad

Come recuperare file cancellati da iPad

Avete mai cancellato i file iPad o perso i tuoi dati? Questi è nessun cestino sul vostro iPad, Non siamo in grado di annullare l'eliminazione. Ma possiamo utilizzare un software di recupero iPad per aiutarci.

iPad Data Recovery software è uno strumento di terze parti, che ci permette di effettuare la scansione direttamente l'iPad e recuperare cancellati Note, Foto, video, musicisti, contatti, calendario e così via, funziona bene con iPad 1, iPad 2, il nuovo iPad e iPad 4, anche iPad mini. È possibile scegliere di recuperare tutti i dati persi o semplicemente recuperare un tipo di file che si desidera. Sta a voi!

Scaricare una versione di prova gratuita di iPad Data Recovery di seguito prima.

Come recuperare file cancellati da iPad 1/2/3/4/Mini Directly ?

Passo 1: Collegate il vostro iPad al computer e la scansione

La) Per iPhone iPad mini iPad, iPad con display Retina, Il nuovo iPad, iPad 2 gli utenti (iPad 1 l'utente può saltare questo per il prossimo):
Dopo l'installazione il recupero di dati iPad, eseguire il programma e collegare il vostro iPad al computer. Otterrete l'interfaccia di sotto. Fare clic sul big “Inizia Scan” pulsante, il processo di scansione si avvia immediatamente.

recuperare i dati cancellati da ipad

B) Per iPad 1 utente:
Se si utilizza iPad 1, il programma vi chiederà di scaricare un plug-in primo luogo quando si collega il vostro iPad al computer. E dopo il download, è necessario per ottenere il vostro dispositivo in modalità DFU quindi il software può profondità eseguire la scansione del dispositivo. Il programma vi insegnerà come farlo:

1) Tenere il vostro iPad e scegliere l' “Inizio” pulsante.
2) Premendo il tasto “Potenza” e “Casa” contemporaneamente i pulsanti per 10 secondi.
3) Rilasciare il “Potenza” pulsante, ma conservano ancora in possesso di “Casa” Pulsante per un altro 15 secondi.

recuperare i dati da iPad

Passo 2: Controllare i risultati della scansione e scegliete dati per recuperare

Il processo di scansione potrebbe richiedere alcuni minuti. È possibile visualizzare tutti i dati presenti dopo l'arrivo di scansione. Controllare i dati che si desidera, quindi fare clic su “Recuperare” per salvarli tutti sul tuo computer.

preview and recover ipad deleted fils

Appunto: I dati qui riportati includono i dati cancellati e quelli ancora sul vostro iPad. È possibile far scorrere il pulsante per visualizzare gli elementi eliminati solo.

Pulsante "Share"