recupero-dati-da-flash-drive

Come recuperare i dati da USB Flash Drive?

Ora sempre più persone hanno un piano di backup dei dati per evitare la perdita di dati. La maggior parte di loro sono in grado di copiare i loro dati cruciali sul dispositivo portatile, come USB flash drive. Ma se i dati sul flash drive USB persa, come potrebbero fare? Hanno bisogno di recuperare i dati.

Come recuperare file da USB Flash Drive in Windows?
Allora, affidabile USB di recupero dati software può aiutare a uscire dal bosco. USB flash drive software di recupero è proprio quello che ti permette di recuperare cancellati, formattato, dati persi da unità flash USB in Windows 8, 7, XP e Vista.

Qui di seguito sono i semplici passi:
Passo 1. Scarica & installare & eseguire questo programma di recupero dati USB. Inserire il flash drive USB nel PC.

Passo 2. Non importa i file vengono eliminati o hai appena formattato l'unità flash USB, scegliere “File Recovery Perso“, questo USB di recupero dati sarebbe ottenere quei file indietro.

Passo 3. Selezionare vi flash drive dalla lista delle partizioni, e fare clic su “Inizio” per iniziare la scansione.

Passo 4. Dopo la scansione, Viene visualizzata una finestra di finestra-explorer-like. Aprire le cartelle nella colonna di sinistra e selezionare le cartelle che si desidera recuperare, allora i file sono elencati nella parte destra del software, potete vedere in anteprima i file che verrebbero recuperati, ma se c'è “Anteprima non disponibile. Il file verrà danneggiato”, allora i file possono essere distrutti.

Appunto: Non salvare i file recuperati sul luogo originale di nuovo.

Scarica l' USB Flash Drive Recovery ora.

Pulsante "Share"