Seagate GoFlex--hard-drive

Come recuperare i dati persi da Seagate GoFlex

La maggior parte delle persone preferiscono utilizzare un disco rigido esterno come un importante strumento di backup dei dati o il trasferimento. Per alcuni si estende, Disco rigido esterno è più stabile del disco rigido del computer a causa del sistema di esercizio, e più facile da trasportare rispetto di computer. Ma non è ancora possibile evitare il disastro la perdita di dati a causa di motivi noti e ignoti da hard disk esterno, anche si utilizza Seagate GoFlex.

Quando hai perso i dati o incontrare l'hard disk esterno danneggiato, Penso che si metterà in contatto con Seagate per recuperare i vostri dati in una sola volta. Così ho fatto prima. Ma quando ho scoperto che il servizio di recupero dati di Seagate è troppo costoso, Ho deciso di trovare un altro strumento economico ma sicuro miei dati, e fare un tutorial per tutti coloro che ne hanno bisogno.

Prima dell'inizio esercitazione, si dovrebbe chiarire che i file si pensa che sono stati persi a causa di eliminazione o la formattazione sono in realtà ancora da qualche parte sul disco. Poiché lo spazio file occupano è segnato come “disposizione di riutilizzare” e le file diventano invisibili. Una volta trovato i dati persi, si prega di smettere di usare il Seagate GoFlex per memorizzare i nuovi dati, altrimenti i dati non possono essere trovati più indietro.

E poi scaricare Wondershare Data Recovery e installarlo.

Come recuperare i file persi da Seagate GoFlex?

Passo 1, Esegui questo programma e scegliere il tipo di file per il recupero
Quando il programma avviato, si passa in modalità di ripristino guidata come predefinito, e basta rispondere 2 domande per recuperare i dati persi con questo Data Recovery. Il primo è quello di scegliere il tipo di file che si desidera recuperare dal disco rigido. Se si sceglie l' Modalità standard, è possibile ottenere lo stesso risultato il recupero scegliendo “File Recovery Perso“. Ma la modalità Wizard è più facile da usare.

external hard drive recovery file types

Passo 2, Scegliere "dispositivi rimovibili esterni"
In questo passaggio, basta scegliere la risposta per "Dove hai perso i file". Perché hai perso i tuoi file da Seagate GoFlex - un disco rigido esterno, abbiamo appena scegliamo "dispositivi rimovibili esterni"Come la risposta e fare clic su"Prossimo"Per proseguire. Quando la scansione iniziale, controllare “Abilita Deep Scan“, che possono aiutarti a trovare il file di nuovo perso in modo più completo.

external hard drive recovery

Passo 3, Anteprima e recuperare i dati da GoFlex
Quando la scansione terminata, è possibile visualizzare tutti i dati recuperabili sono stati elencati sulla sinistra, con il tipo di file e percorso. Potete vedere in anteprima uno per uno e dispositivo che di loro hanno bisogno di ripristinare. Questo Data Recovery consente di visualizzare in anteprima i formati immagine più comuni, documentazione, Realizza etc. Hai solo bisogno di fare clic su "Recuperare"Per salvare i dati in un'altra partizione.

excel file recovery

Facile da usare destra? Perché non venire a provare ora?

Pulsante "Share"