WD-My-Passport

Come recuperare i dati persi da Western Digital My Passport?

Se hai cancellato alcuni file importanti o semplicemente formattato il WD My Passport con errore, o persi i file a causa del danneggiamento del disco rigido o attacco di virus. Non essere panico, seguire questa guida per recuperare i vostri dati con Wonderhare Data Recovery ora.

Prima le fasi di guida recupero, si dovrebbe prestare attenzione a una cosa: Una volta che i file persi da WD My Passport con qualsiasi situazione, si prega di smettere di usare per salvare i nuovi file. Una volta che i nuovi file sovrascrivono quello vecchio, i file è davvero così difficile ripreso.

Ora, scaricare Wondershare Data Recovery e installarlo

Avvertenza: NON installare il programma nella stessa partizione in cui avete perso i dati per evitare la sovrascrittura.

Ora, cerchiamo di recuperare i vostri dati da WD My Passport.

Passo 1, Selezionare la modalità "Recovery Perso File" per elaborare il My Passport Data Recovery
Collegare il My Passport con il computer, e lanciare questo recupero dati, vedrete una finestra che offre 3 modi di recupero per voi, se si sceglie la modalità "standard". È possibile selezionare "File Recovery Perso"Modalità per avviare il recupero.

Passo 2, Selezionare la partizione di My Passport per la ricerca di file persi
Ora, è possibile visualizzare l'elenco di tutti i dischi rigidi del computer includere WD My Passport. Hai solo bisogno di selezionare i dati persi partizione di My Passport, e fare clic su "Inizio"Per continuare. È anche possibile contrassegnare su "Abilita Deep Scan"Per ottenere i risultati della scansione migliore.

Passo 3, Anteprima e recuperare file da WD My Passport
Quando la scansione terminata, è possibile vedere tutti i file trovati vengono visualizzati sulla sinistra delle finestre del programma di tipo & sentiero. È possibile controllare per nome e selezionare ciò che si desidera recuperare dallo scatto "Recuperare"Pulsante. È inoltre possibile visualizzare in anteprima il file comuni come BMP, GIF, PNG, JPEG, JPG, TIF, DOC, Docx, HTM, PDF, PPT, PPTX, RAR, XLS, XLSX, ZIP, eccetera. prima di recuperare.

NOTA: Quando il recupero di file, non li salva nella stessa partizione in cui li hai perso prima. Scegli un'altra partizione o disco per memorizzarle.

Free Download Data Recovery per Windows

Pulsante "Share"