iphone5

Come recuperare i dati persi da iPhone in modo sicuro & Velocemente

Come un grande fan di dispositivi iOS, Dovrei a avverto che il vostro iPhone è davvero il rischio di perdita dei dati in qualsiasi momento. A volte, quando ci si connette con iTunes, iTunes vi informerà che non riesce a connettersi con il vostro iPhone e vi prego di ripristinarlo senza alcun motivo; o omesso di aggiornare il vostro iPhone; o riavvio continuo con logo Apple. È necessario ripristinare il vostro iPhone con iTunes e perso tutto sul tuo iPhone. La maggior parte del tempo si può recuperare alcuni dati dal backup di iTunes, se avessi fatto un backup tramite iTunes, ma si ottengono passaggi pignola. C'è qualche tool possono aiutare a ottenere indietro i dati da iPhone senza iTunes? Certo che sì, qui ho consigliato Wondershare Dr.Fone, un professionista recupero dati iPhone strumento per recuperare i dati da iPhone se loro o il sistema si elimina accidentalmente caduto.

Non importa che si sta utilizzando iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS o versioni precedenti, entrambi i software di recupero dati iPhone ti consentono di trovare il file di backup e visualizzare in anteprima i contatti, SMS, Foto, video, calendario, note e cronologia delle chiamate in dettaglio, in modo che è possibile recuperare in base alle tue esigenze, così come recuperare i dati dal backup di iTunes.

In un primo momento è necessario scaricare e installare.

Di seguito sono riportati i passaggi dettagliati su come recuperare i dati per il tuo iPhone.

Passo 1, collegare il vostro iPhone al computer

Collegate il vostro iPhone al computer con il cavo dati, e poi lanciare Wondershare Dr.Fone. Selezionare "Recuperare da iOS dispositivo"Modalità.

Se il vostro iPhone è iPhone 4s o iPhone 5, si otterrà l'interfaccia normale e basta cliccare su "Inizio"Per iniziare la scansione.

Se avete il vecchio iPhone, si otterrà l'interfaccia in modalità DFU. È necessario utilizzare il vostro iPhone in base alle istruzioni di interfaccia per rendere l'avvio processo di scansione.

Quando si passa a "Recuperare dati formano iTunes Backup", collegare il vostro iPhone e Wondershare Dr.Fone elencherà tutti i iTunes i file di backup del vostro iPhone, iPad o iPod touch che sia mai sincronizzati con iTunes su questo computer automaticamente. Basta selezionare quello di tuo e fare clic su “Inizia Scan” per avviare il backup di iTunes estrazione.

Passo 2, Dati di scansione del vostro iPhone

Ultimata l'analisi, Dr.Fone automaticamente la scansione del dispositivo per i dati persi. ("Recuperare dati da iTunes Backup"Modalità non ha bisogno di analisi del dispositivo)

Passo 3. Anteprima e selettivamente recuperare i dati

Quando la scansione finisce, tutti i dati trovati sono visualizzati in categorie, come rullino fotografico, flusso di foto, Fototeca, contatti, messaggi, allegati dei messaggi, cronologia delle chiamate, calendario, Note, promemoria, memo vocali e safari segnalibro. Ora, è possibile visualizzare tutti uno per uno, in modo da verificare se sono ciò che si vuole recuperare o non. Dopo aver selezionato i file necessari per recuperare, basta cliccare su "Recuperare"Per ottenere i vostri dati.


Pulsante "Share"

  • LeooJack

    si tratta di un buon software per recuperare i dati iphone non so mai !! Ho iphone recuperare i messaggi cancellati, grazie mille !!