corruzione

Come recuperare i dati dopo la corruzione di file di sistema di Windows

NTFS e FAT32 sono più comuni di file di sistema di Windows (Bene, forse hai FAT16 arcaico e FAT12). They are usually secure and stable. Ma si sa, nulla è perfetto nel mondo. Il computer potrebbe essere attaccato da spyware o malware, o avete cancellato alcuni file di sistema importanti per errore. Then the Sistema di Windows File andranno danneggiato, some crucial programs and files may be locked down. Quel che è peggio, Di Windows potrebbero non funzionare correttamente più. A ripristinare i dati e rendere computer funziona normalmente, you need a professional reocvery dati program to help you.

Data Recovery is the expert in restoring corrupted file system. E 'in grado di recuperare i file indietro con pochi passi. Supporta NTFS, FAT32, Sistema FAT16 e FAT12. Supporti Windows 7, XP, Vista e l'ultima Finestre 8.

Scarica “Data Recovery” per salvare i vostri dati:

Passo 1, Selezionare "Partition Recovery"Modalità e il disco rigido
Se il sistema operativo può avviare normalmente, non appena si esegue recupero dati, Viene visualizzata una finestra principale con quattro opzioni. Selezionare “Partition Recovery” e disco rigido. Quindi fare clic “Prossimo”. Se non è possibile avviare correttamente il computer, estrarre l'hard disk e collegarlo ad un altro PC utilizzabile con il software di recupero dati installato come azionamento slave. Poi eseguire la scansione del disco rigido per trovare la tabella delle partizioni.

Passo 2, Selezionare la partizione che si desidera ripristinare

In questa finestra, è possibile vedere tutte le partizioni comprese partizione primaria così come partizioni logiche. Selezionare la partizione in cui i file persi, e fare clic su “Inizio” per recuperare partizione danneggiata e ripristinare i dati.

Appunto: Se è difficile allo stato grezzo, Si prega di selezionare “Abilita Raw File Recovery”.

Passo 3, Visualizzare in anteprima e recuperare file

Quando la scansione terminata, è possibile vedere tutti i file recuperati vengono visualizzati in finestre. Selezionare i file che si desidera recuperare, e quindi fare clic su “Recuperare” pulsante. È inoltre possibile visualizzare in anteprima il file comuni come BMP, GIF, PNG, JPEG, JPG, TIF, DOC, Docx, HTM, PDF, PPT, PPTX, RAR, XLS, XLSX, ZIP, eccetera. prima di recuperare.

La prossima volta, se avete perso dati su PC, provare i metodi di cui sopra per ripristinare i dati con parecchi scatti.

Free Download Data Recovery per Windows

Pulsante "Share"