dfu-mode

Come mettere il vostro iPhone, iPad e iPod Touch in modalità DFU

Che cos'è la modalità DFU?

DFU (Firmware Device Update) modalità è uno stato che ti permette di mettere il vostro iPhone per interfacciarsi con iTunes, ma non caricare l'ultima versione di iOS o bootloader su di esso. Questa è la principale differenza tra la modalità DFU e modalità di recupero.

Modalità DFU consente di modificare e scegliere il firmware che si desidera installare sul vostro iPhone. Per esempio, si dovrebbe utilizzare la modalità DFU, se si desidera installare una versione precedente di iOS, jailbreak il vostro iPhone o sbloccare la SIM. Se il recupero di serie non sta lavorando per voi per ottenere il dispositivo alle condizioni di lavoro, DFU può aiutarti.

Come entrare in modalità DFU

1. Collegare il dispositivo al computer e selezionate il vostro iPhone dalla lista dei dispositivi di iTunes.
2. Spegnere il dispositivo.
3. Tenere premuto il tasto di accensione per 3 secondi.
4. Premere e tenere premuto il pulsante Home continuando a tenere premuto il pulsante di accensione. Fate questo per 10 secondi.
5. Rilasciare il tasto di accensione e continuare a tenere premuto il tasto home fino ad ottenere un popup da iTunes che il dispositivo è riconosciuto come essere in modalità di ripristino.

Questo è tutto, siete in modalità DFU. Questo processo funziona per l'iPhone, iPod, iPad e quindi non importa quale dispositivo iOS si sta utilizzando è possibile utilizzare questo tutorial.

Come uscire dalla modalità DFU

Se si vuole uscire dalla modalità DFU, tenere premuto il tasto Standby / Riattiva o Power e il tasto Home contemporaneamente per almeno dieci secondi, finché non appare il logo Apple.

Bloccato in modalità DFU

Se rimani bloccato in modalità DFU e bisogno di uscire, basta tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto home fino a quando appare il logo Apple. (Vedi anche: Come uscire dalla modalità DFU)

Pulsante "Share"