connessione 7 movie

Come giocare MKV video su Nexus 7 ( 2013 & 2012 )

Il Nexus 7 2generazione rd è una compressa eccellente e conveniente. La sua grande 1,920 x 1,200 Pannello LCD IPS vi darà un meraviglioso godimento visivo. Connessione 7 Supporto MPEG4, H.263, H.264 e DivX. E si può anche giocare MKV, CIO, AVI, eccetera. l'installazione di un app lettore video come MX Player da Google Play o Amazon Apps.

Così il Google Nexus, esistono 2 modi per guardare i film sul vostro Nexus 7.

1. Acquistare e scaricare film da Google Play e Amazon, essi sono ottimizzati per Android già, Nexus 7 1 o 2 generazione può riprodurli direttamente, perché uso duro di decodifica per giocare. Questa modalità non ha bisogno di risorse del processore e la batteria. Ma il suo punto debole è can'y riprodurre molti formati video.

2. Installazione di un lettore video come MX Player o Dice Player che utilizzano i propri interni per riprodurre il video, chiamato "Software decodifica". Supporta quasi tutti i formati video, mentre si basa più sul processore principale, anziché la decodifica hardware, e anche bisogno di più potenza della batteria.

La decodifica hardware nick è chiaramente la migliore opzione per la riproduzione video, perché non ha restrizioni su come big della registrazione, e non scaricare la batteria altrettanto, ma per essere in grado di avere la possibilità di utilizzare lo, dobbiamo convertire il video in tipo che il Nexus 7 supportato.

Passaggi su come risolvere i problemi di riproduzione e di riprodurre i file MKV sul vostro Nexus 7

Passo 1: Scaricare e installare Video Converter Ultimate sul vostro computer

Video Converter Ultimate è un potenti strumenti video per aiutarti a convertire video e DVD, anche il download di YouTube & Videoes Tivo e la masterizzazione di video su DVD.

Passo 2: Importare i video che si desidera il programma

Eseguire il programma, e mettere la vostra risorsa video in esso. Si può facilmente fare questo fare clic su "Aggiungi file" o "Load DVD". Ed è anche possibile importare video e DVD trascinando i file multimediali direttamente al programma.

convertire mkv a nexus 7

Passo 3: Impostare il profilo per il vostro Nexus 7

Devi selezionare un profilo prima dell'inizio conversione. Di solito si sceglie un profilo formato video, come MP4, AVI, CIO, eccetera. E qui, è possibile selezionare il profilo direttamente scegliendo il modello di dispositivo. In questo Video Converter Ultimate è stato ottimizzato per il dispositivo più popolare, smartphone e tablet.

Connessione 7 video format

Passo 4: Avviare convertire i file MKV in MP4

Dopo che le impostazioni di uscita effettuate. È possibile fare clic sul pulsante più grande "Convert" per avviare il processo di conversione.

Convert mkv to nexus 7

Passo 5: Collegare il dispositivo al computer e trasferire i filmati ad esso

Una volta completata la conversione, collegare Nexus 7 al computer e copiare i video sopra al vostro dispositivo, quindi è possibile guardare i tuoi film utilizzando il build-in video player app senza balbuzie / congelamento / problemi di sincronizzazione.

Pulsante "Share"