Blu ray per Xbox 360

Come giocare file MKV su Xbox 360

I file MKV hanno una grande qualità video buona come Blu-ray. Possiamo scaricare. File MKV da internet, o strappare alcuni dischi Blu-ray a MKV file da strumento di Blu-ray Ripper, come MakeMKV.

E sappiamo Xbox 360 è anche un buon lettore multimediale a giocare 720p e la risoluzione 1080p in formato AVI, MP4, CIO, WMV, eccetera. Senza supporto per il formato MKV. Quindi, se avete appena scaricato alcuni video MKV HD da internet o strappato un disco Blu-ray. Hai ancora una cosa da fare prima di guardare i video MKV su Xbox 360: Convertire i file MKV in MP4 H.264 primo.

Come Convertire MKV per giocare su Xbox 360 gratis

Passo 1: Scaricare e installare freno a mano, Freemake o altri convertitori video gratis. Importare file MKV al programma.

rippare mkv in mp4

Passo 2: Digitare la destinazione dei file video convertiti. Naturalmente è possibile fare clic su 'Sfoglia’ e identificarlo.

Passo 3: Scegli H.264 MP4 come profilo di destinazione.

rippare mkv in mp4

Passo 4: Fare clic su 'Start' per avviare MKV alla conversione MP4.

Passo 5: Inserire il file video convertito in Xbox 360 e giocare su di esso.

Alternativa

Video Converter Ultimate - Ottimizzato per Xbox 360, 1-fai clic per convertire i video MKV, non solo un convertitore video, un DVD ripper, ma anche un masterizzatore dvd, Downloader YouTube.

Pulsante "Share"