ipad-air

Come riprodurre filmati DVD sul iPad Air

ipad-air

Apple ha annunciato il suo nuovo iPad Air. E questa guida vi mostrerà come convertire i propri filmati in DVD per il vostro nuovo iPad Air.

Ovviamente, iPad Air è il migliore 10 pani di pollice. E 'un vero e proprio restyling esterno e artigianato sostanzialmente più sottile e leggero. Di più, 13 ore e 10 verbale, 2,048 x 1,536 IPS offerta pannello 264 PPI (pixel per pollice), 4:3 rapporto di aspetto. Deve essere una grande tavoletta a guardare film durante un viaggio.

Le cose di cui abbiamo bisogno

  • Il cavo di collegamento di iPad Air e unità DVD forse.
  • Software di conversione e iTunes. Freno a mano e Freemake è buono e gratuito convertitore video. Io di solito uso Video Converter Ultimate, per le sue funzioni più potenti e convenienza. (Inoltre può convertire i video HD e scaricare i video di YouTube, che è il mio preferito.)

Come convertire i film in DVD per iPad Air

iPad Air supporta MP4, CIO, e alcuni AVI. E la scelta migliore è H.264MPEG-4. Si può giocare bene il video 1080P.

Passo 1: Eseguire i file di convertitore e l'importazione di DVD

Ci sono 3 modi per importare i DVD al programma. Leggi dall'unità DVD, Cartelle DVD e file ISO / IFO. Ed è possibile trascinare & farli cadere con facilità.

convertire DVD in iPad aria

Step2: Scegli il formato di uscita video

Il Video Converter Ultimate è stato ottimizzato per l'iPad Air. Si può facilmente scegliere il profilo di output, selezionare "Formato di uscita > Dispositivo > Mela > iPad Air "sulla destra del programma.

Sarà convertire il vostro DVD in formato MP4 con codec video H.264 e il codec audio AAC.

rip dvd to ipad air

Passo 3: Iniziare la conversione

Fare clic sul pulsante "Convert" in basso a destra, il progresso della conversione avrà inizio. È possibile ottenere i file convertiti dal clic del pulsante "Apri cartella" direttamente.

convertire DVD in iPad aria

Passo 4: Collegare iPad Air a iTunes e sincronizzazione

Collegate il vostro iPad Air al computer ,e utilizzare iTunes per trasferire i filmati ad esso. E se volete mettere un po 'di YouTube o un video di altri siti on-line' in iPad Air, segui questa guida.

Pulsante "Share"