Blu ray per Xbox 360

Come giocare Blu-ray su Xbox 360

La Xbox non è solo un buon gioco per console, ma anche un ottimo lettore multimediale. Infatti dispone di un'unità DVD, ogni Xbox 360 in grado di riprodurre film in DVD a destra, fuori dalla scatola, senza alcun software speciale o hardware necessario.

FA Xbox 360 Gioca Blu-ray?

Con la crescente popolarità di Blu-ray, si può avere una grande collezione di dischi Blu-ray e si desidera utilizzare la console Xbox per giocare. Tuttavia, hai trovato impossibile, perché non dispone di un drive Blu-ray integrato. Così, c'è qualche modo per riprodurre filmati Blu-ray su Xbox 360(A proposito, l'ultimo One Xbox ha un drive Blu-ray). Sì, c'è. Siamo in grado di convertire il disco Blu-ray sul disco rigido, poi giocare su Xbox. E questo articolo vi mostrerà il modo per convertire i film Blu-ray e giocare con Xbox 360.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno

  • Naturalmente Xbox 360 e un lettore Blu-ray Drive.
  • Dobbiamo conoscere la Xbox 360 supporto 720P e la risoluzione 1080p in formato AVI, MP4, CIO, WMV, eccetera. formati video.
  • Abbiamo bisogno di un Software Blu-ray Ripper per convertire i film Blu-ray a quelli di Xbox 360 formati video compatibili. Blu-ray Rippers on the market are all shareware, but you can try MakeMKV, which can let you rip Blu-ray discs to MKV(MKV is also not supported by Xbox 360) for free as along as 30 giorni. Then you need to pay.

Come rippare i film Blu-ray per Xbox 360

Passo 1:Importare i film Blu-ray

Inserire il disco di film Blu-ray nel lettore, quindi scaricare e installare il software di cui sopra. Eseguire il software e fare clic sul pulsante "Load Disc" in alto a sinistra. È possibile scegliere il carico del disco BD e BD cartella, anche i file IFO. Poi importare i film Blu-ray si desidera il programma. Vedrete una interfaccia come questo qui sotto. (clicca per ingrandire l'immagine)

convert blu ray movies to xbox 360

Passo 2: Selezionare un profilo di destinazione per Xbox 360

Fare clic su "Profilo" frame e scegliere un formato per Xbox 360 nel seguente menu a tendina. Qui scegliamo "Xbox 360 H.264 HD Video (*.mp4)". Questo profilo è ottimizzato per Xbox 360 già. La sua risoluzione di default è 1280 x 720, si può facilmente cambiare a 1920 x 1080 facendo clic sul pulsante "Impostazioni" sulla destra del "profilo". Altri parametri video possono anche essere modificati. Per esempio, codec video, codec audio, bit rate, rapporto di aspetto, 3impostazioni d, eccetera.

Xbox-profilo

Passo 3: Inizia ripping film Blu-ray per Xbox 360

Con tutte le impostazioni in basso, fare clic sul pulsante più grande "Convert" per avviare il processo di ripping film Blu-ray in formato MP4. Al termine della conversione, mettere i video di Xbox 360 e giocare. Ora godere.


Pulsante "Share"