guardare dvd sul nexus 7

How to Play AVI Files on Nexus 7

Molte persone hanno incontrato il problema con la riproduzione di alcuni file avi nel solito. Hanno installato MXplayer o BSplayer, ma continua ad avere un problema dal momento che alcuni di loro non giocherà.

Forse i vecchi file avi non sono supportati bene da quei giocatori o qualcosa che gli altri. Il metodo universale è quello di convertire in formato AVI a Nexus 7 nativamente i formati di video, proprio come MP4. E, è possibile ridurre le dimensioni del video e regolare i parametri video come bit rate, ecc. per adattarsi al Nexus 7 meglio, Penso che si avrà una bella riproduzione con esso.

Convertire video avi per nexus 7 non è complicato. La Video Converter ( Video Converter for Mac ) può farlo bene. Questa grande applicazione ci fornisce un preset ottimizzato per Nenus 7. Non c'è bisogno di fare tutte le altre impostazioni manualmente e semplicemente selezionare il profilo giusto con un click.

Prima scaricare la versione trial di Video Converter ( windows o mac )

Quindi seguire le istruzioni riportate di seguito:

Passo 1: Eseguire il programma e aggiungere i file AVI al convertitore

Dopo installare il convertitore video, si entra nell'interfaccia di default. Allora, premere il pulsante "Aggiungi file" in alto a sinistra per aggiungere i file video, oppure è possibile trascinare e rilasciare i file AVI direttamente.

Convert avi for nexus 7

Passo 2: Selezionare la preimpostazione ottimizzata per Nexus 7

Sulla destra del software. Fare clic sulla scheda "Device", e scegliere "Ohters" > "Nexus 7". Il software è ottimizzato preset per Nexus 7, scegliere direttamente senza tutte le altre impostazioni manuali.

Connessione 7 video formatd

Passo 3: Inizia Convert AVI to Nexus 7

Dopo scegliere il formato di output, Fare clic sul pulsante "Convert" per avviare la conversione. In pochi minuti, riceverai una nota dicendo tutti questi compiti sono stati finiti.

Convert avi to nexus 7

Passo 4: Trasferire file video convertiti al Nexus 7

È possibile trovare rapidamente i file di output da "Apri cartella". Poi collegare il Nexus 7 al computer tramite cavo e trascinare i file convertiti in. Bene, godere del contenuto video meraviglioso ora.

Pulsante "Share"