iPhone-abitudine-carica

FAQ: Il mio iPhone non si carica

iPhone-abitudine-caricaChe cosa fare se si scopre che iPhone non si carica? Forse pensate che la batteria è rotto, e avete bisogno di un nuovo. Ma in realtà, ci sono alcune cose che potrebbero interferire con la capacità di caricare la batteria di iPhone. È possibile provare queste cose prima di sostituire la batteria.

1. Controllare Porta USB

Se il vostro iPhone non può ottenere una carica quando si utilizza una porta USB. La prima cosa che dovete provare è quello di collegare il vostro iPhone a un'altra porta USB o un altro computer. Se poi il computer riconosce e carica il vostro telefono, significa che sarebbe la porta USB precedente è rotto.

2. Controllare il cavo USB

È necessario controllare il cavo USB. Il cavo USB viene utilizzato per collegare il computer e caricatore della parete o iPhone. Se è stato rotto, poi, naturalmente, non si può ricaricare. Qui è possibile utilizzare il metodo per controllare Sostituzione (cambiare un altro cavo USB). Se si scopre che il problema è il cavo USB, basta andare a comprare uno nuovo.

3. Controllare Wall Charger

Anche se il caricatore da muro va raramente sbagliato, abbiamo bisogno di prendere in considerazione questa possibilità. È comunque possibile utilizzare il metodo Sostituzione di un test. Prendere in prestito caricabatteria di un altro popolo o semplicemente caricare il vostro iPhone dal computer. Quindi possiamo controllare se il caricatore da muro è rotto.

4. Controllare la tensione

Carico del telefono richiede una certa tensione. Forse siete abituati a utilizzare alcuni dispositivi come tastiera per caricare il telefono, ma a volte non può fornire una tensione sufficiente. Poi il telefono non ha potuto ottenere una carica. Quindi, per favore assicurarsi che non sta collegando il vostro iPhone in una tastiera, ma sul computer.

5. Riavviare iPhone

Reboot è il modo più comune per risolvere i piccoli problemi. Potreste essere sorpresi sua efficienza. Nel frattempo, non può risolvere tutti i problemi. Ma quando si trova il telefono non può caricare, perché non riavviarlo e ri-presa del potere. Che può dare una sorpresa.

6. Utilizzare la modalità di ripristino iPhone

A volte la soluzione di problemi più complessi sul vostro iPhone richiede più ampi passi. Riavvio non può consegnare questo. Allora si può fare il telefono in modalità di recupero per ripristinare formare un backup o delle impostazioni di fabbrica (cancellerà tutti i dati). Questo sarebbe un buon modo.

7. La batteria è morta

Se nessuna delle cose di cui sopra lavoro, purtroppo, ti batteria è scarica e deve essere sostituita. Apple offre un servizio di batteria per $79, più $6.95 spedizione. Se il vostro iPhone è coperto da una garanzia di anno limitata Apple, AppleCare +, o AppleCare Protection Plan, è possibile sostituirlo gratuitamente.

Pulsante "Share"