iPhone-abitudine-carica

Domande frequenti: Non carica il mio iPhone

iPhone-abitudine-caricaCosa fare se si trova che l'iPhone non si carica? Forse pensi che la batteria è rotta, e avete bisogno di una nuova. Ma in realtà, Ci sono alcune cose che potrebbero interferire con la capacità di caricare la batteria di iPhone. È possibile provare queste cose prima di sostituire la batteria.

1. Check USB Port

Se il vostro iPhone non può ottenere una carica quando si utilizza una porta USB. La prima cosa da provare è quello di collegare il vostro iPhone a un altro computer o un'altra porta USB. Se poi il computer riconosce e ricarica il telefono, che significa che la precedente porta USB è rotta.

2. Controllare il cavo USB

È necessario verificare che il cavo USB. Il cavo USB viene utilizzato per collegare iPhone e computer o caricatore da muro. Se era rotto, poi naturalmente non potete ricaricare. Qui è possibile utilizzare il metodo di sostituzione per verificare (modificare un altro cavo USB). Se ritieni che il problema sia il cavo USB, Basta andare a comprarne un altro.

3. Verifica caricatore da muro

Anche se il caricabatteria a muro raramente va storto, Abbiamo bisogno di prendere questa possibilità in considerazione. È ancora possibile utilizzare il metodo di sostituzione per avere un test. Utilizzare il caricabatteria di un altro popolo o semplicemente caricare il tuo iPhone dal computer. Pertanto possiamo controllare se è rotto il caricabatteria a muro.

4. Controllare la tensione

Telefono in carica richiede una certa tensione. Forse siete abituati a utilizzare un dispositivo come tastiera per ricaricare il telefono, ma a volte non può fornire abbastanza tensione. Poi il telefono non poteva ottenere una carica. Così si prega di assicurarsi di non si innestano il vostro iPhone a una tastiera, ma sul tuo computer.

5. Riavviare iPhone

Riavvio è il modo più comune per risolvere i piccoli problemi. Potreste essere sorpresi a sua efficienza. Nel frattempo, esso non può risolvere tutti i problemi. Ma quando trovi che il tuo telefono non si ricarica, perché non riavviarlo e ri-collegare il potere. Che può darvi una sorpresa.

6. Utilizzare iPhone Recovery Mode

A volte risolvere problemi più complessi sul vostro iPhone richiede passaggi più ampie. Riavvio non può mano questo. Allora si può fare il telefono in modalità di ripristino per ripristinare un backup di modulo o alle impostazioni di fabbrica (cancellerà tutti i dati). Questo sarebbe un buon modo.

7. La batteria è morta

Se nessuna delle cose sopra funziona, Sfortunatamente, si batteria è esausta e deve essere sostituito. Apple offre un servizio di batteria per $79, Plus $6.95 Spedizione gratuita. Se il vostro iPhone è coperto dalla garanzia limitata di un anno di Apple, AppleCare +, o piano di Garanzia AppleCare, è possibile sostituirlo gratuitamente.

Pulsante "Share"