avi-to-iMovie

Soluzione facile di importazione AVI in iMovie

Q: Il mio AVI gioca senza problemi in QuickTime, ma “in grigio” nella finestra di importazione, quindi non ho potuto importare in iMovie.
Q: Ho importato un file AVI in iMovie, ma nulla showes sullo schermo.

Forse avete problemi di importazione di video AVI in iMovie sopra? Così, ecco una soluzione semplice per convertire AVI in iMovie formato supportato utilizzando Video Converter for Mac. Dopo covnersion, è possibile importare in iMovie HD, iMovie 07, iMovie 08, iMovie 09 e iMovie 11 senza problemi.

Passo 1: Importa file AVI a Mac Video Converter

Avviare il software appena scaricato sopra, trascinamento & rilasciare i file AVI all'interfaccia principale direttamente. A proposito, conversione batch è disponibile anche qui, si è permesso di importare più file in una sola volta.

Passo 2: Scegliere il formato di output per iMovie

Selezionare “iMovie” come formato di output. Il programma ha già ottimizzato le impostazioni video di iMovie. I video di uscita potrebbero sembra grande su iMovie.

Passo 3: Inizia AVI alla conversione iMovie

Fare clic sul “Convertire” tasto e avviare la conversione. Dopo, è possibile importare i file di output in iMovie (iMovie 11/iMovie 09/iMovie 08/iMovie HD).

Passo 4: Importa convertito il file in iMovie

Lanciare iMovie, dal menu File, scegliere Importa > film, passare alla cartella di output video AVI vengono salvati. Selezionare i file e fare clic su “Import”.

Free Download Video Converter per Windows
Free Download Video Converter for Mac

Pulsante "Share"