--trasferimento di dati di iPhone

Come trasferire il contenuto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone

Hai preso il nuovo iPhone? Si desidera spostare tutto il contenuto dal vecchio iPhone al nuovo? Quando si desidera farlo, è il primo pensiero è sicuramente utilizzando iTunes o iCloud, quale è il metodo ufficiale. E questo articolo vi mostrerà più facile per trasferire i dati dal vecchio iPhone al nuovo iPhone.

1. Trasferire i dati al nuovo iPhone usando iCloud
2. Trasferire i dati al nuovo iPhone utilizzando iTunes
3. Provare altri modi per trasferire i dati al nuovo iPhone

Utilizzare iCloud

Eseguire il backup il vostro attuale iPhone utilizzando iCloud

1. Collegare il vostro vecchio iPhone ad Internet con Wi-Fi. Quindi tocca Impostazioni > iCloud > Di riserva.
2. Assicurarsi che iCloud che backup è il.
3. Sfiorare Backup ora. Resta connesso al Wi-Fi durante il processo di.
4. Fino al termine della, si può vedere il backup con la data e la dimensione in impostazioni > iCloud > Conservazione > Manage Storage. Imparare ciò che iCloud Backup.

icloud_backup

Trasferire backup iCloud al vostro nuovo iPhone

1. Girare sul vostro nuovo iPhone. Verrà visualizzata una schermata di "Hello".
Appunto: Se avete finito di impostazione di un nuovo iPhone già, si prega di toccare Impostazioni > Generale > Reset > Cancella contenuto e impostazioni. L'iPhone verrà riavviato e verrà visualizzata la schermata di "Hello".
2. Swipe per seguire la procedura fino a quando viene visualizzata la schermata di connessione Wi-Fi. Rendere il vostro nuovo iPhone di aderire alla rete Wi-Fi.
3. Continuare a seguire la procedura fino a quando vedrete le app & Schermata dati, quindi toccare Ripristina da Backup iCloud > Prossimo. Verrà chiesto di inserire il tuo Apple ID e la password.
4. Scegli il backup che hai appena fatto. Resta connesso al Wi-Fi e attendere il completamento del processo di ripristino. It will take you some time, dipende dalle dimensioni del file di backup e della velocità di rete.

configurare il telefono

Utilizzando iTunes

Fare un backup del vostro vecchio iPhone utilizzando iTunes

1. Collegate il vostro iPhone corrente al computer.
2. Apri iTunes e assicuratevi di che avere l'ultima versione.
3. Seleziona il tuo dispositivo e fare clic su File >Dispositivi > Trasferire gli acquisti per salvare il contenuto che hai scaricato da iTunes Store o App Store. Attendere fino al termine del processo.
4. Fare clic su Esegui backup adesso e aspettare per un po' il completamento del processo. Si può vedere il backup nelle preferenze di iTunes > Dispositivi.

backup-iphone-ipad-ipod

Trasferire i backup di iTunes sul tuo nuovo iPhone

1. Attivare sul vostro nuovo iPhone e connettersi al computer in cui è memorizzato il backup di iTunes su.
2. Seguire la procedura fino a quando viene visualizzata la schermata di connessione Wi-Fi. Quindi toccare Connetti a iTunes.
3. Seguire i passaggi per fino a quando vedrete le app & Schermata dati, quindi toccare ripristinare dal Backup di iTunes > Prossimo.
4. Inserisci ID Apple e password.
5. Scegli il backup che hai fatto e attendere che il completamento del processo. Se il backup è crittografato, verrà chiesto di immettere la password.
6. Sincronizzare qualsiasi contenuto che non era nel backup per il vostro iPhone utilizzando iTunes.

configurare il telefono

Altri modi per trasferire i dati al nuovo iPhone

Ad eccezione di iTunes e iCloud, possiamo usare altri strumenti per trasferire i dati.

1. MobileTrans

MobileTrans è uno strumento di trasferimento dei dati facile da usare. Tutto ciò che può trasferire da un dispositivo a un altro dispositivo in un click. E supporta Android, IOS, Windows Mobile e BlackBerry anche. Quindi, se hai appena ottenere un nuovo smartphone, e questo strumento può aiutare a trasferire i contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, Foto, video, musica e applicazioni dal vecchio telefono al nuovo.

MobileTran-Panoramica

2. AnyTrans

AnyTrans è un programma di gestione contenuto di IOS che può trasferire contenuti tra dispositivi IOS. Supporta tutti i tipi di dati: contatti, Foto, musica, messaggi, Note, calendario, impostazioni personalizzate anche come carta da parati, account iCloud, suoni, apps, anche i dati dell'app e giochi salvati, eccetera.

anytrans-Panoramica

Pulsante "Share"