Word

Как да се възстановят загубени или изтрити Word документи

Si dovrebbe avere eliminato i tuoi decuments Microsoft Word per errore prima, o la vostra nipotina ha fatto per voi. Sembra che si lasciarono, ma il computer ha probabilmente tracce di loro da qualche parte sul vostro disco rigido. Con il metodo giusto, strumenti giusti, siete in grado di farli tornare. Ecco una guida su come recuperare documento di word cancellati dal disco rigido.

Due metodi per recuperare documento di Word persi o cancellati

Metodo One: Se l'opzione Crea sempre copia di backup è selezionata, ci può essere una copia di backup del file. Per trovare la copia di backup del file, attenersi alla seguente procedura:

1. Individuare la cartella in cui ha salvato il file mancante.
2. Cerca i file con il file wbk estensione del nome..
3. Quindi eseguire la Parola e aprirli.

Metodo Due: Usa Data Recovery Software è il secondo modo per recuperare documento word persi o cancellati, che è anche raccomandato. Il professionista recupero documento word è molto veloce nel trovare e recuperare documenti persi o cancellati e facile da usare, non hai bisogno di nessun particolari abilità tecniche o di recupero dati.

Scarica la versione di prova e installarla, ci sono le versioni di Windows e la versione mac.

Passi di Recover Deleted Word Document

Passo 1: Eseguire il software e selezionare una modalità di ripristino per avviare

Installare Wondersahre Data Recovery sul computer e avviare il programma, e selezionare la modalità "Recupero perso i file" per avviare la ripresa.

Word Document Recovery

Passo 2: Eseguire la scansione del disco rigido per trovare i file perduti

È possibile visualizzare un elenco di tutti i dischi rigidi del computer. Scegliere la posizione originale in cui il vostro documento word memorizzato e fare clic sul pulsante "Start" per avviare la scansione del computer per i file persi.

Recover word document

Passo 3: Recuperare documento word soppresso

Il software visualizza tutti i file trovati dopo la scansione, sarebbero stati ordinati per categorie. È possibile visualizzare in anteprima il contenuto dei documenti di Word prima del recupero. Poi trovare il documento di parola desiderata e premere il pulsante "Recover".

Recover deleted word documents

Appunto: Non salvare i file di Word recuperati sul luogo originale di nuovo. Trova un'altra partizione o disco esterno per archiviare le, a titolo oneroso di sicurezza.

Pulsante "Share"