Ripristino-perso-sms-android

Come recuperare messaggi cancellati del testo su Android Phone

Se hai eliminato alcuni messaggi molto importanti quando si svuota la tua casella di SMS. Bisogna agire in fretta. Perché svuotare la tua casella di SMS non elimina i messaggi, si nasconde solo alla vista immediata. Così avete ancora la possibilità di farli tornare, o saranno sovrascritti da qualcos'altro. Qui vi mostreremo come recuperare i messaggi di testo cancellati dal tuo cellulare Android.

Strumenti per recuperare messaggi cancellati del testo

Ci sono molti strumenti basati su Mac-PC diversi e può aiutare, e si tratta fondamentalmente fanno la stessa cosa: collegare il telefono Android al computer, eseguire la scansione del vostro Android memoria, quindi identificare e recuperare i messaggi eliminati. Qui introduciamo uno strumento Android Data Recovery: Dr.Fone per Android.

Altre preparazioni

Dopo il download del programma Android Data Recovery. Abbiamo ancora qualcosa da fare.

Come recuperare messaggi cancellati del testo da Android

Ora cominciamo il processo di recupero. Lo troverete molto semplice e facile da usare.

Appunto: Si prega di non eseguire qualsiasi altro software di gestione Android durante l'intero processo di recupero.

Passo 1: Avviare strumento Android di recupero di dati e collegare il dispositivo al calcolatore.

Collega il tuo telefono Android o tablet al computer tramite USB. Il programma mostrerà che si connette con il tuo dispositivo. Un'applicazione chiamata MOBILE sarà installato sul vostro Android per garantire il processo di connessione e di recupero.

Collegare il telefono al pc

Passo 2: Selezionare i tipi di file che si desidera recuperare

Si può recuperare 8 tipi di file di, contrassegnare Messaggi e fare clic su Avanti. Se si desidera recuperare altri o, poi tutti tick.

scegliere tipi di file da recuperare

Passo 3: Selezionare una modalità di scansione

Se è possibile identificare i dati persi vengono eliminati, è possibile scegliere la scansione solo per i file cancellati. Oppure si dovrebbe provare l'altra modalità di scansione.

Appunto: Solo i file di scansione cancellato avrà meno tempo.

modalità di scansione

Passo 4: Pronti per iniziare

Lo strumento di recupero sradicherà automaticamente il dispositivo per recuperare la massima quantità di dati. Dopo il processo di ripristino del dispositivo tornerà allo stato senza radici. Fare clic su Start.

Passo 5: Scansione del Android

Il programma inizierà analizzando il vostro dispositivo, e cercare di ottenere l'autorizzazione di root. Si dovrebbe girare a dispositivo e consentire la requrest SuperSU.

Passo 6: Anteprima e recuperare contenuti cancellato

Dr.Fone per Android elencherà tutti i contenuti recuperabili. Potete vedere in anteprima e decidere cosa si vuole recuperare. Tick ​​loro e fare clic su Ripristina. I dati recuperati verranno salvati come HTML o TXT nel computer.

recuperare-sms-android

Come mai perdere di nuovo i messaggi di testo

Il modo migliore per evitare la perdita di dati è il backup. Suggeriamo una applicazione gratuita chiamata SMS Backup & Ripristinare.

1. Aprite l'applicazione e toccare Di riserva.
2. Scegli quello che esattamente si vuole creare un backup di, then tap Backup Locale solo. Ciò consentirà di risparmiare il file di backup sul vostro storage di Android. Se si desidera inviare il file di backup a Google Drive, Dropbox o un indirizzo email, si può scegliere l'altro.

SMS-backup-ripristino-1
3. Per ripristinare i messaggi da backup è molto facile, basta toccare Ripristinare sulla homepage, e quindi toccare il file di backup nella lista. Se hai caricato il backup, toccare il menu in alto a destra, then tap Carica da.

SMS-backup-ripristino-2

Pulsante "Share"