recuperare-cancellato-foto

Come recuperare le foto cancellate sul tuo dispositivo Android

Se avete cancellato le tue foto per sbaglio o cancellato il tuo dispositivo per flashare una nuova ROM. Allora si avrà bisogno di leggere questa guida dettagliata per imparare a recuperare le foto perse sul tuo Android. Vi mostreremo come è facile. Solo bisogno di muoversi velocemente.

Perché è possibile ottenere foto indietro

Quando si eliminano la foto, video, musica o altri contenuti, non vengono effettivamente eliminati. Hanno appena diventano invisibili. Sono ancora il deposito del tuo Android. Così, quando hai trovato alcune importanti foto cancellate per errore, si prega di atto velocemente il più presto possibile. Il più veloce si agisce, più probabile che si per recuperare le foto cancellate.

Appunto: Disattivare il collegamento Wi-Fi e dati sarebbe meglio.

Come recuperare le foto cancellate su Android

METTERE IN GUARDIA: IL PROCESSO DI RECUPERO RICHIEDE UN ACCESSO ROOT SUL TUO CELLULARE, CHE SARÀ VASQUEZ LA GARANZIA.

1. Scaricare e installare un Strumento di recupero File Android chiamato Dr. Fone per Android sul tuo computer.

2. Collegare il telefono al computer con cavo USB. Devi Attivare il debug USB sul tuo telefono per questo processo. Un app chiamato Mobilego verrà installato sul tuo telefono.

Appunto: Si prega di non eseguire qualsiasi altro software di gestione Android durante il processo di recupero.

Collegare il telefono al pc

3. Selezionare i tipi di file che si desidera recuperare: contatti, messaggi, registri delle chiamate, Messaggi WhatsApp & allegati, Foto, audio, Video e documenti. Quindi fare clic Prossimo.

scegliere tipi di file da recuperare

4. Scegliere di eseguire la scansione per i file eliminati o tutti i file. Solo scansione eliminato file richiederà meno tempo. Fare clic Prossimo.

modalità di scansione

5. Il programma informa che verrà automaticamente sradicare il telefono e tornare allo stato unrooted dopo il recupero. Fare clic Inizio.

6. Dr. Fone analizzerà il vostro telefono e riavviarlo. E si dovrebbe concedere l'autorizzazione di Superuser quando viene richiesto sul tuo cellulare.

7. Lo strumento di recupero esplorerà il telefono e l'elenco dei risultati. È possibile visualizzare in anteprima e selezionare quei contenuti che si desidera ripristinare le caselle di controllo davanti a loro. Quindi fare clic Recuperare. Il programma vi chiederà dove salvare le foto recuperate sul tuo computer. Aspettare fino a terminare il processo.

Come eseguire il backup di foto sul tuo Android

Puoi eseguire il backup del dispositivo foto e video alla tua libreria di foto di Google ruotando il Backup automatico nel menu impostazioni. Ciò può includere le foto scattate con la fotocamera del cellulare, Foto di Scarica sul tuo dispositivo, e foto salvate da apps.

Appunto: Queste foto sono private, a meno che non si decida di condividerle.

Passaggi necessari per attivare il Backup automatico

  1. Sul vostro telefono Android, Tap Impostazioni di Google App.
  2. Tap Backup automatico
  3. Passare il commutatore su.

Backup automatico

Pulsante "Share"