iMessage

Come recuperare cancellati iMessage su iPhone / iPad / iPod

Q: C'è un modo per recuperare i miei iMessage cancellati indietro? A eliminare la conversazione iMessage per caso. Voglio farli tornare.

Q: iMessage me firmato dal mio conto e poi ho trovato il mio vecchio messaggio sparito, c'è un modo per farli tornare?

iMessage è un servizio di messaggistica istantanea sviluppato da Apple Inc. per iOS e OS X Mountain Lion. Funziona tramite WiFi e rete e senza costi telefonici. Molte persone piace. Ma a volte andrà male, la cronologia delle conversazioni sarebbe stato eliminato e non è possibile trovarli. Quindi, come possiamo recuperare la conversazione iMessage eliminato su iPhone, iPad e iPod Touch.

Cose che dovete

Avere iCloud o iTunes Backup

Se siete soliti utilizzare iCloud o iTunes per eseguire il backup del dispositivo. Ora è possibile ripristinare le iMessage indietro facilmente dai file di backup. Recuperare i dati cancellati da iCloud è molto semplice.

Il dispositivo è perduto e avere un backup

Se dispositivo viene perso e si è eseguito il backup, iCloud o iTunes. È possibile ottenere un nuovo dispositivo e ripristinare il backup precedente in iTunes. E si può anche estrarre i file di backup di iTunes direttamente salvarli sul PC / Mac con un software di terze parti - Dr.fone.

1. Eseguire il software e scegliere "Recupera da iTunes Backup File" modalità. Il programma visualizza tutti i file di backup di iTunes in una lista.

recuperare i dati cancellati da ipad

2. Scegli i file di backup e il programma inizierà a estrarlo.

recuperare i dati cancellati da ipad

3. Anteprima e recuperare i iMessage. Potete mettere indietro le IMessages recuperati ai vostri dispositivi.

recuperare i dati cancellati da ipad

Direttamente eseguire la scansione del dispositivo e ottenere IMessages indietro

Se non è stato eseguito su voi dispositivo, è possibile utilizzare Dr.fone per eseguire la scansione direttamente il dispositivo. Il programma darà i risultati dopo un po '.

1. Collegare il dispositivo e scegliere "Recupera da iOS Device" Modalità.
Appunto: Il programma utilizzare alcune funzioni di iTunes. Quindi è necessario installare gli ultimi iTunes prima.

recuperare i dati cancellati da ipad

2. Seguire i passaggi. Fare clic sul pulsante "Start". Il programma dovrebbe iniziare ad analizzare il dispositivo e visualizzare il risultato. Se il dispositivo è iPhone 3GS / 4 o iPod Touch 4, forse è necessario scaricare un plugin per esso.

recuperare i dati cancellati da ipad

3. Visualizzare in anteprima i file visualizzati. Trova quelli che eliminare e selezionare loro di recuperare. Fare clic sul grande pulsante "Recupera" per avviare il processo di. I record recuperati salverà sul computer. (L'ultima versione può importare i messaggi recuperati / IMessages ritornare a dispositivi. )

recuperare i dati cancellati da ipad

Pulsante "Share"