usb-drive-mac-os

Как да Възстановяване на изтрити файлове от USB флаш устройство за Mac OS X

Un flash drive USB è un comodo dispositivo di archiviazione portatile che consente di scaricare tutti i tipi di file da un computer e caricarli in un altro o al computer portatile. Oggi, molte persone utilizzano USB flash drive come un importante strumento per eseguire i dati dal Mac, o trasferire i dati da computer diversi convenientemente. Tuttavia, i dati non è così sicuro, può essere cancellato da unità flash USB a causa di guidare corrotti, cancellazione accidentale, attacco di virus o formattato. E che può portare alcuni grandi problemi! Ma non preoccupatevi, i file persi o cancellati da USB possono essere recuperati con Wondershare Data Recovery per Mac.

Wondershare Data Recovery per Mac consente di recuperare i dati persi Mac & dati iPhone rapidamente, sicuro e completamente, non solo documento, ma anche di immagine, video, audio, Email, archivio, e più. Vi offre 5 modalità di recupero per recuperare i dati persi da Mac, iPhone e altri dispositivi rimovibili. Potete usarlo per trovare i dati persi da flash drive USB facilmente su Mac.

Come recuperare i dati persi da USB Flash Drive su Mac OS X con facilità?

Passo 1, scegliere la modalità di recupero file
Dopo aver scaricato questa applicazione e installato, collegare l'USB Flash Drive su Mac OS, e fare clic su "File Recovery Perso"Modalità per recuperare i dati persi da questa Flash Drive. Se questa modalità non è possibile ottenere i vostri dati, si può provare a usare "Recupero Raw"Modalità. E vi prego di tenere a mente, non installare questa applicazione su disco dove hai perso i tuoi dati, nel caso in cui si sovrascrive.

Passo 2, selezionare la USB Flash Drive e avviare la scansione
Scegliere la USB collegata Flash Drive come destinazione dalla lista disk, e fare clic su scansione per avviare la scansione i dati sul Flash Drive. Se non riesci a trovare l'unità in questo elenco disk, puoi cliccare su "Aggiorna Drives"Per avere una prova. È possibile “Abilita Deep Scan” per recuperare i file persi dal disco formattato.

Passo 3, Anteprima e recuperare i dati da USB Flash Drive
Quando la scansione terminata, trovare i file perduti drill-down cartelle sulla sinistra. È possibile assicurarsi che il file che si desidera recuperare tramite l'aiuto della funzione di anteprima. Questo software consente di visualizzare in anteprima i formati immagine più comuni, documenti e archivi direttamente. Dopo aver selezionato i file che si desidera tornare dal vostro USB Flash Drive, basta cliccare su "Recuperare"Per recuperare e salvare un altro disco.

E qui sono tutti i passaggi per recuperare i dati persi da USB Flash Drive su Mac OS X. E il software di cui è totalmente sicuro e pulito, facile da usare, non ti preoccupare!

Pulsante "Share"

  • No matter how you delete your important files, This Data Recovery
    enables you to recover lost photos, video, documents and more other
    files from computer, usb, smartphone, SD card, camera, eccetera. Find it on my Name!