recuperare-cancellato-file-su-android

Come recuperare i dati cancellati dal telefono Android

Potreste aver accidentalmente cancellati i contatti, SMS, Foto, video o file sul vostro telefono Android. Non sia turbato, si dovrebbe cercare di recuperare i dati il ​​più presto possibile. E ricordatevi non salvare o installare nulla sul dispositivo o spegnerlo fino a quando si tenta il recupero. Poiché i dati cancellati rischia di essere sovrascritti da nuovi contenuti.

I preparativi per recuperare i dati su Android

Come recuperare i dati cancellati su Android

Dopo aver fatto i preparativi di cui sopra, recuperare i dati cancellati è molto semplice lavoro. Hai solo bisogno di un paio di clic.

Passo 1: Collegare il dispositivo

Collegare il dispositivo al computer e avviare lo strumento Android Data Recovery.

Passo 2: Identificare il dispositivo

Il software proverà a collegare il dispositivo e il computer. Un'applicazione chiamata MOBILE verrà installato automaticamente sul telefono per garantire i processi di connessione e di recupero. E per favore non avviare alcun altro software di gestione Android durante questo processo.

Appunto: Se il debug USB è disabilitata, il programma vi insegnerà come abilitarlo.

Collegare il telefono al pc

Passo 3: Preparatevi per la scansione dispositivo

Ora il software è pronto per eseguire la scansione del dispositivo Android. Vedrete una finestra come questa. Selezionare i tipi di dati che si desidera recuperare: Contatti, SMS, Registri delle chiamate, Messaggi WhatsApp & allegati, Foto, Video, Audio, o altri file. Controllare e fare clic su Prossimo to continue.

scegliere tipi di file da recuperare

Poi vi verrà chiesto di scegliere la scansione dei file cancellati o tutti i file. Ovviamente, scansione solo i file eliminati avrà meno tempo.

modalità di scansione

Al fine di recuperare più dati, il software radicare dispositivo in maniera automatica e ripristinare lo stato senza radici dopo il processo di recupero.

Passo 4: Inizia scansione

Il programma esegue una scansione del telefono Android per i dati cancellati. Dopo pochi minuti, il processo dovrebbe essere finito. Tutti i dati recuperabili saranno elencati. Selezionare i dati che deve essere recuperato e fare clic su Recuperare. È possibile selezionare un percorso sul computer in cui salvare i dati recuperati come HTML o TXT.

Appunto: Il software Android di recupero di dati non può mettere qualsiasi contenuto recuperabile di nuovo al vostro telefono direttamente.

la scansione del telefono

Come mai perdere di nuovo i vostri dati

I dati non ha prezzo. Tuttavia, il recupero dei dati è costoso. Si dovrebbe formare una buona abitudine per il backup dei dati regolarmente.

Ci sono tanti modi per eseguire il backup dei dati del tuo Android. È possibile copiare direttamente le foto, video, audio, e altri documenti del computer. Utilizzo di Backup Service Google per sincronizzare i contatti, SMS, calendario, eccetera. al tuo account Google.

Android File Transfer è un software molto utile che può eseguire il backup dei dati del Android al computer. Ha la versione Windows e Mac. È possibile scaricare qui sotto.

I passaggi per eseguire il backup Android in uno scatto
1. Eseguire il software e collegare il telefono al computer. Fare clic Eseguire il backup del telefono sulla home page del software.


2. Il software può eseguire il backup dei contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, apps, audio, video, foto e calendari. Tick ​​quelli che si desidera e fare clic su Start Transfer. I file di backup vengono salvati per default in C:\Utenti Administrator Documenti Wondershare MobileTrans Backup. È possibile modificare il percorso di salvataggio in Impostazioni.

MobileTrans-backup

Pulsante "Share"