recuperare-cancellato-file-su-android

Come recuperare i dati cancellati dal vostro telefono Android

Potreste aver accidentalmente cancellato i contatti, SMS, Foto, video o file sul tuo telefono Android. Non ti arrabbiare, si dovrebbe cercare di recuperare i dati appena possibile. E ricordatevi, non salvare o installare nulla sul tuo dispositivo o Disabilita spegnerlo finché non si tenta il ripristino. Perché i dati cancellati sono probabili essere sovrascritti da tutti i nuovi contenuti.

Preparazioni per recuperare i dati su Android

Come recuperare i dati cancellati su Android

Dopo aver fatto i preparativi di cui sopra, recuperare il cancellati dati sono un lavoro molto semplice. Hai solo bisogno di pochi click.

Passo 1: Collegare il dispositivo

Collegare il dispositivo al computer e lanciare lo strumento di recupero di dati Android.

Passo 2: Identificare il dispositivo

Il software cercherà di collegare il dispositivo e il computer. Un'app denominata MobileGo verrà installato automaticamente sul tuo telefono per garantire i processi di connessione e recupero. E si prega di non iniziare qualsiasi altro software di gestione Android durante questo processo.

Appunto: Se il debug USB è disable, il programma vi insegnerà come attivarlo.

Collegare il telefono al pc

Passo 3: Ottenere pronto per la scansione del dispositivo

Ora il software è pronto per la scansione dispositivo Android. Vedrete una finestra come questa. Selezionare i tipi di dati che si desidera recuperare: contatti, SMS, registri delle chiamate, Messaggi WhatsApp & allegati, Foto, video, audio, o alcuni altri file. Controllarli e fare clic su Prossimo per continuare.

scegliere tipi di file da recuperare

Poi verrà chiesto di scegliere per la scansione di file cancellati o tutti i file. Ovviamente, solo scansione che i file eliminati richiederà meno tempo.

modalità di scansione

Al fine di recuperare più dati, il software root del vostro dispositivo automaticamente e restituirlo allo stato unrooted dopo il processo di recupero.

Passo 4: Inizia Scan

Il programma analizzerà il tuo telefono Android per i dati cancellati. Dopo pochi minuti, il processo dovrebbe essere terminato. Verranno elencati tutti i dati recuperabili. Selezionare i dati che devono essere recuperati e fare clic su Recuperare. È possibile selezionare un percorso sul computer per salvare questi dati recuperati come file HTML o TXT.

Appunto: Il software di recupero di dati Android non è possibile inserire qualsiasi contenuto recuperabile al telefono direttamente.

la scansione del telefono

Come mai perdere nuovamente i vostri dati

Dati sono impagabile. Tuttavia, recupero di dati è costoso. Si dovrebbe formare una buona abitudine di eseguire regolarmente il backup dei dati.

Ci sono tanti modi per eseguire il backup dei dati del tuo Android. È possibile copiare direttamente le foto, video, audio, e altri documenti al computer. Utilizzando il servizio di Backup di Google per sincronizzare i contatti, SMS, calendario, eccetera. al tuo account Google.

Android File Transfer è un software molto utile che può eseguire il backup dei dati del tuo Android al computer. Ha entrambe le finestre e la versione per Mac. È possibile scaricare qui di seguito.

Procedura per eseguire il backup di Android in un click
1. Eseguire il software e collegare il telefono al computer. Fare clic Eseguire il backup del telefono sulla Home page software.


2. Il software può eseguire il backup di contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, apps, audio, video, Foto e calendari. Selezionare quelli che si desidera e fare clic su Avvia trasferimento. I file di backup verranno salvati per impostazione predefinita a C:\UsersAdministratorDocumentsWondershareMobileTransBackup. È possibile modificare il Salva percorso nelle impostazioni.

MobileTrans-backup

Pulsante "Share"