WMV a mac

Come giocare WMV video su Mac OS X

To watch .wmv videos on a Mac would be a troubling thing with so many videos on the internet are in .wmv format. Come il formato video standard su computer Windows, il video wmv non è supportato da Mac. Con la conversione video wmv a. Mp4 o. Mov, possiamo giocare wmv su Mac, gestire in iTunes, modifica in iMovie, eccetera.

Non è possibile riprodurre i video WMV su Mac

WMV è uno dei formati più comuni video online. Many segments of video data are WMV format. Windows Media Player is now a discontinued and unsupported product for Macintosh. Quindi, abbiamo bisogno di trovare un altro modo di giocare i video wmv attraverso quicktime.

2 Modi di giocare video WMV su Mac

Metodo 1: Windows Media Components for QuickTime

Con Windows Media Components per QuickTime di Flip4Mac, è possibile riprodurre file Windows Media (.wma e. wmv) direttamente in QuickTime Player e visualizzare i contenuti multimediali su Internet utilizzando un browser web.

It has been highly optimized for Power Mac G4 and G5 and Intel computers and supports playback of high-definition Windows Media video files.

Acquistando un aggiornamento direttamente da Flip4Mac, è possibile importare i file Windows Media per l'editing e creare file Windows Media per la distribuzione. Per ulteriori informazioni su queste funzioni avanzate.

Scarica la versione gratuita

Metodo 2: Convertire il WMV MP4/MOV per la riproduzione su Mac

Come built-in lettore video del Mac QuickTime supporta mp4 e mov molto bene, così possiamo solo bisogno di convertire i video wmv in formato mp4 o mov, quindi riprodurre il video convertito con QuickTime.

Video Converter Ultimate for Mac is a good choice with its excellent performance in WMV conversion: super velocità di conversione, perdita meno qualità video e interfaccia facile da usare, ecc. Supporta tutti conversione video su Mac, compresi convertire WMV in MOV, MP4, iTunes, iMovie, eccetera.

Come convertire i file WMV in MP4/MOV su Mac

Step1: Avviare il convertitore video e trascinare i video nella app

Trascinate & rilasciare i file video o audio al programma. O andare a “File” menu, scegliere “Aggiungi video / file audio” per individuare i file che si desidera aggiungere.

Step2: Impostare il formato di output

Ci sono alcuni preset ottimizzati previste iPhone, iPad, iPod, iMovie e più, scegliere uno dei dispositivi Apple come formato di output, i file di output possono essere aggiunti automaticamente ad iTunes dopo la conversione video.

Fase 3: Fare clic sul pulsante Convert per avviare la conversione WMV Mac

Fare clic sul “Convertire” pulsante per avviare la conversione video, quindi si può solo avere una tazza di caffè. Il Video Converter in grado di gestire il resto per voi.

Suggerimenti: È anche possibile impostare “Dopo la conversione, spegnere il computer”, quindi l'applicazione potrebbe spegnere Mac automaticamente quando la conversione è terminata.

Pulsante "Share"