Conversione FLV in MP4

Come convertire i file FLV / F4V in MP4 per libero su Win / Mac

FLV e F4V sono due diversi formati di file video, che erano conosciuti come Flash Video. Di solito sono stati usati come contenitore per distribuire video su Internet. I video che hai visto on-line di solito sono in formato FLV o F4V. Con alcuni freeware, si può facilmente scaricare i video online sul computer.

Tuttavia, Formato FLV non è supportato da molti smartphone e compresse, come ad esempio iPhone, iPod, iPad, Telefoni HTC etc. Quindi abbiamo bisogno di una soluzione per convertire i file FLV in MP4, come MP4 è un compatibile per quasi tutti i dispositivi portatili.

Vi mostreremo 2 modi per convertire FLV/F4V in MP4 gratuitamente

Metodo 1: Come convertire i file FLV in MP4 con freno a mano

Handbrake è un famoso video transcoder open source, che supporta quasi tutti i formati video di input e output in MP4 e MKV. E può funzionare su Multi-Platform (Finestre, Mac e Linux). Ora seguire le istruzioni.

1. Scarica modulo freno a mano qui e installarlo.
2. Avviare il programma e fare clic su "Fonte" > "Apri file", scegliere il file FLV che si desidera convertire.
3. Fare clic su "Sfogliare"Per scegliere un percorso di destinazione sul computer.
4. Selezionare "MP4"Nelle Impostazioni di uscita. A destra del programma, È possibile selezionare un preset per dispositivo o universale.
5. Fare clic su "Inizio"In alto, attendere il completamento del processo di conversione.

freno a mano

Metodo 2: Come convertire i file FLV in MP4 utilizzando VLC Media Player

VLC è un progetto gratuito ed open source. Si tratta di un cross-platform (Finestre, Mac e Linux) lettore multimediale e il quadro che riproduce i file multimediali più così come DVD, Audio CD, VCD, e vari video.

Ed è anche un semplice convertitore video, ci aiuterà a transcodificare i file FLV.
1. Fare clic qui per scaricare VLC Media Player.
2. Clicca sul Media menu nella parte superiore di VLC, scegliere Convertire / Sava.
3. Scegli un file cliccando sul pulsante "Aggiungi ..."Pulsante nella scheda File e fare clic su pulsante" Convert / Salva "nella parte inferiore.
4. Fare clic sul menu a discesa e scegliere il Video - H.264 + MP3 (MP4) profilo dalla lista. Quindi fare clic su "Sfogliare"Pulsante, la cartella in cui il file MP4 deve essere salvato.
5. Fare clic su "Inizio"Pulsante e attendere per il processo di conversione finito.

Converti-flv-vlc

Alternativa

Video Converter Ultimate - Un shareware progettato per convertire DVD e video di file, masterizzare video su DVD e scaricare i video online, video di trasferimento wireless per dispositivi portatili.

Pulsante "Share"