Backup-android-phone

Come eseguire il backup i telefoni Android

È una buona abitudine eseguire regolarmente il backup dei dati del telefono. Perché non sai mai quando servirà. Per esempio, radicamento del telefono, uno lampeggiante ROM sono rischiosi, si potrebbero perdere i dati importanti.

In questo tutorial, ci accingiamo a introdurre 4 modi per eseguire il backup telefono android.

  1. Copiare i dati al Computer
  2. Utilizzare il servizio di Google
  3. Utilizzare applicazioni di terze parti
  4. Utilizzare Software di trasferimento Mobile

Metodo 1: Copiare i dati al Computer

Come telefono Android può essere montato come un disco rigido esterno sul computer, Quando si connette il telefono Android al PC tramite cavo USB, vedrete una nuova unità in risorse del Computer. Aperta e si accederà a tutti i tuoi file. Quindi copiare e incollare tutti i file in una cartella nel computer.

Appunto: Per gli utenti Mac, è necessario installare Android File Transfer su Mac.

copia-foto-di-pc-1
copia-foto-di-pc-2
copia-foto-di-pc-3

È facile, diritto?

Metodo 2: Utilizzare il servizio di Backup di Google

Google fornisce un servizio di Backup automatico molto comodo. Eseguire il backup dei dati e le impostazioni al tuo account Google.

Le impostazioni e i dati verranno eseguite il backup

  • contatti
  • Calendario e impostazioni
  • Reti Wi-Fi & password
  • Impostazioni di Gmail
  • Sfondi di schermata iniziale
  • Applicazioni installate tramite Google Play
  • Impostazioni di visualizzazione (Luminosità & Dormire)
  • Lingua &Impostazioni di input

Passaggi per eseguire il backup dei dati utilizzando il servizio di Backup di Android

1. Aprire il dispositivo Impostazioni
2. Toccare Di riserva & Reset
3. Selezionare "Esegui backup"dei miei dati.

backup e ripristino

Si può chiedere, che cosa circa le foto e la musica? non ti preoccupare, Puoi anche eseguire il backup foto, video, file, e la musica dal dispositivo tramite account Google in altri modi.

1. Per le foto, video, è possibile utilizzare Auto Backup per eseguire automaticamente il backup di loro al tuo account Google. Assicurarsi di che avere Backup automatico abilitato sul tuo cellulare.
2. Per file e cartelle, si prega di andare su Google Drive (Drive.Google.com).
3. Per la musica, è possibile scaricare e installare Music Manager sul tuo computer, e utilizzarlo per caricare i file di musica su Google Play.
4. Per SMS e registri delle chiamate, è possibile installare SMS Backup + App. È abbastanza popolare con 4.4/5 Voto su Google Play.

Bene, Google in realtà fornisce diversi metodi per eseguire il backup dei dati. Ma non è conveniente se si desidera eseguire il backup di tutti i tuoi dati. Vediamo alcuni modi più convenienti.

Metodo 3: Utilizzare applicazioni di terze parti

È possibile eseguire backup quasi tutto sul tuo telefono da alcuni pagato apps di terze parti (necessita di root). Qui vi presentiamo 3 apps, e tutti loro hanno la versione gratuita:

  1. Titanium Backup PRO chiave
  2. G Cloud Backup
  3. Elio (Premium)

Si prega di visitare il link qui sopra per ottenere maggiori informazioni.

Metodo 4: Trasferimento di uso del telefono

primo, si prega di scaricare e installare telefono Transfer. Ha versione Windows e Mac.

Avviare il software di trasferimento. Quando si collega il telefono al PC, verrà visualizzata la finestra qui sotto. Fare clic Eseguire il backup del telefono,

Con trasferimento del telefono, è possibile eseguire il backup dei contatti, SMS, apps, audio, video, Foto, Registri delle chiamate e calendari. Controllare quelli di contenuto si desidera eseguire il backup e fare clic su Avviare il trasferimento.

backup telefono android

Per impostazione predefinita, il file di backup verrà salvato in C:\UsersAdministratorDocumentsWondershareMobileTransBackup. È possibile modificare il Salva percorso nella Impostazioni.

Appunto: Se si desidera ripristinare il telefono. Avviare il software e scegliere Ripristina da backup > MobileTrans, Il software rileva automaticamente i file di backup sul computer. Controllare tutto il contenuto che si desidera ripristinare e fare clic su Avviare il trasferimento.

ripristino da backup mobiletrans

Pulsante "Share"