attivare opzioni sviluppatore nascosto il tuo samsung galaxy s4

Come attivare il debug USB sul vostro dispositivo Android

Quando si desidera lampeggiare, radice, di riserva, aggiornare o recuperare i dati cancellati dal proprio dispositivo Android, sarà necessario attivare prima il debug USB. Questo è in ordine di connettersi e comunicare con il dispositivo Android. La modalità debug USB è disattivata per qualsiasi marca nuovo dispositivo per impostazione predefinita, Per evitare modifiche involontarie sul dispositivo. Ma è necessario abilitare manualmente per il processo di sviluppo Android. Per le diverse versioni di Android OS, ci saranno diverse configurazioni per attivare la modalità debug USB. E questa guida vi mostrerà come abilitarla.

Per Android 2.3 o prima

Impostazioni> Applicazioni> Sviluppo> Debug USB

USB-debug-2.3.6

Per Android 3.0 a 4.1

Impostazioni> Opzioni per sviluppatori> Debug USB

USB-debug-4.1.2

Per Android 4.2 o più recente

1. Aperto Impostazioni > Circa > Numero di build sul vostro telefono Android o tablet.

USB-debug-4.2.2-1

Appunto:

  1. Se avete un Galaxy S4 Samsung, Appunto 8.0, Linguetta 3 o qualsiasi altro dispositivo Galaxy con Android 4.2, aperto Impostazioni > Ulteriori scheda > Circa e toccarla.
  2. Se avete Galaxy S5, Appunto 3 o qualsiasi altro dispositivo Galaxy con Android 4.3 o versioni successive, controllare Impostazioni > Generale > Circa.

2. Ora toccare il numero di build per 7 volte. Poi si vedrà un messaggio "Ora sei uno sviluppatore!"O" Modalità sviluppatore è stato attivato ".

attivare opzioni sviluppatore nascosto il tuo samsung galaxy s4

3. Ritorna alla principale Impostazioni menu e ora sarete in grado di vedere Opzioni per sviluppatori. Toccare su di esso e selezionare la casella di fronte Debug USB per consentirle.

Pulsante "Share"

  • dobzselaci

    grazie.
    molti, many thanks 🙂