htc-one

How to Enjoy DVD Movies with HTC One Freely

Questa guida è andare a insegnare come convertire i DVD in HTC One con il metodo più semplice passo passo. Se volete godervi film in DVD con il tuo HTC One, questa guida è quello che stai cercando.

Quando avete ottenuto HTC One, troverete questo telefono Android è così potente. L'HTC One dotato di un 4,7 pollici 1080p display full HD ed è alimentato da Snapdragon 600, un chip quad-core per offrire la migliore esperienza di visione di film. Troverete questo smartphone può essere un ottimo lettore multimediale quando si sta godendo il vostro DVD o Blu-ray con esso.

Bene, come si sa, un telefono Android non può riprodurre direttamente un disco DVD. Si supportano solo alcuni formati video specifici per marca diversa. E HTC One può supportare solo i formati video: 3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi.

Così possiamo utilizzare uno strumento per rippare e convertire i tuoi DVD preferiti in formato video AVI MP4 o, e poi trasferire in un unico HTC per godere. Si può provare a utilizzare questa Video Converter Ultimate, si può convertire video e DVD video con tutti i formati, masterizzare video su dischi DVD e scaricare i video da siti di video online. E qui abbiamo bisogno di convertire DVD in MP4 per HTC One.

Dopo aver scaricato questo programma e installato. Si prega di eseguire questo programma. E qui sono i principali passaggi di questa guida.

Passo 1, importare i film in DVD in questo Video Converter Ultimate
Inserire il disco DVD nel drive DVD, e fare clic su "Carica DVD"Per importare film in DVD in questo programma. È inoltre possibile aggiungere cartella DVD, IFO ISO o facendo clic “Carica DVD” pulsante. O, si può semplicemente trascinare i film in DVD in questo programma direttamente.

Passo 2, scegliere il formato di uscita video
Sul lato destro della finestra del programma, troverete la finestra a discesa "Formato di uscita". Fare clic su di esso e selezionare il formato di uscita video come "One HTC". Se avete bisogno delle impostazioni avanzate, si può cliccare su "Impostazioni" per regolare più parametri come la risoluzione, frame rate e bit rate, ecc.

Passo 3, iniziare a convertire i film DVD in HTC One
Infine, basta cliccare su "Convertire"Pulsante, e hanno un periodo di riposo. Dopo la conversione è completata, potete collegare il vostro HTC One con il computer e trasferire i filmati convertiti nel vostro telefono Android. Se volete godere di film in Blu-ray con esso, Penso che questo Blu-ray Ripper può aiutare. Ora, potrete godervi i vostri film in DVD con HTC One ovunque!

Pulsante "Share"