galaxy-note-8

Come godere di film in DVD con Samsung Galaxy Note 8.0

Questo è un tutorial completo per insegnare come convertire i film DVD per Galaxy Note 8.0 in modo che si può godere il vostro film del favorito DVD facilmente in movimento. Quando hai un Galaxy Note 8.0, troverete questo 8 pollici tablet Android da caratteristiche Samsung 1,280 x schermo TFT 800 pixel, alimentato da un processore quad-core 1.6GHz. E 'in grado di offrire la diversa fruizione di guardare film.

Tuttavia, quando si vuole godere i tuoi film in DVD con esso, il mio arrabbiato perché DVD non è supportato da Galaxy Note 8.0. Se si desidera riprodurre film in DVD con essa, è necessario convertire DVD in Galaxy Note 8.0 formato video supportato. Secondo il sito ufficiale, Galaxy Note 8.0 Supporti MP4/DivX/Xvid/FLV/MKV/H.264/H.263 eccetera. formato video / codec. Quindi, è possibile utilizzare un Video Converter Ultimate per convertire DVD in video MP4 per Galaxy Note 8.0. Video Converter Ultimate è un potente strumento per aiutare a convertire DVD o video per il video con diversi formati.

Scarica Video Converter Ultimate qui e installarlo

Ora, preparare il disco preferito di film DVD, e poi cominciamo questa guida.

Passo 1, film import DVD
Inserire il disco DVD preferiti in DVD-ROM del computer, e quindi fare clic su "Carica DVD"Per importare il sorgente DVD in questo programma. È inoltre possibile importare DVD file immagine ISO & Cartelle DVD in esso.

Passo 2, Selezionare un formato di esportazione
Fare clic su Formato di output e selezionare il formato desiderato dall'elenco a discesa. Secondo il Galaxy Note 8.0 formato video supportato, si può scegliere "MP4 Video"Come formato di uscita video. Inoltre, si è in grado di convertire i video da 2D a 3D qui selezionando il formato di output 3D nella sezione video 3D.

Passo 3, Inizia convertire DVD in Galaxy Note 8.0
Ora, basta cliccare il “Convertire” pulsante per avviare il processo di conversione. Quindi sedetevi e godetevi i vostri file musicali e film recentemente liberati. Una volta completata la conversione, trovare i file finiti facendo clic sul pulsante Apri cartella nella parte inferiore del pannello e collegare il Galaxy Note 8.0, trasferire il video convertito in essa.

Pulsante "Share"