dvd-to-blackberry-z10

How to Watch DVD Movies with Blackberry Z10

Questo articolo è una guida completa e vi mostrerà il metodo migliore per convertire DVD in Blackberry Z10 per guardare liberamente.

blackberry-z10

Prima dell'inizio guida, dovremmo fare alcune preparazioni. Come si sa, Blackberry Z10 è il nuovo dispositivo con Blackberry 10 OS. Z10 ha un 4.2″ LCD touch screen con 1280 x 768 pixel, un 1.5 GHz processore dual-core e 2 GB di RAM. Inoltre ci sono 16 GB di storage interno, così come l'importante slot per schede microSD in modo da poter memorizzare molti più video. Z10 in grado di gestire video 1080p facilmente a causa del potente processore, e lo schermo può anche fornire l'eccellente esperienza cinematografica.

Ma Z10 non è in grado di supportare il formato disco DVD, solo in grado di riprodurre alcuni formati video speciale come come MP4, MKV, AVI ecc. Quindi dovremmo convertire i film DVD in video che è compatibile con Blackberry Z10.

Formato Blackberry Z10 supportato: 3GP, 3GP2, M4A, M4V, CIO, MP4, MKV, MPEG-4, AVI, ASF, WMV

Per convertire DVD in video, Penso che Video Converter Ultimate può risolvere il problema. E 'possibile convertire qualsiasi video e film in DVD ai video con diversi formati veloci. Potete usarlo per convertire il vostro film DVD in MP4 o AVI per Blackberry Z10.

Scarica Video Converter Ultimate qui e installarlo

Bene, basta preparare il vostro film in DVD e Blackberry Z10, eseguire questo programma nel vostro computer. La nostra guida finale è in arrivo.

Dapprima, si dovrebbe inserire il disco DVD nel drive DVD, fare clic sul pulsante "Carica DVD" per importare la vostra fonte DVD in questo programma. È inoltre possibile utilizzare questo pulsante per importare la cartella DVD, File ISO o IFO. O, per un metodo più diretto, simply drag your DVD files and drop them into the program window.

And then, in the “Formato di uscita” drop-down window on the right side of the program window, select the format as “MP4 Video". Optionally, you can adjust basic video properties such as resolution, frame rate e bit rate, ecc. by clicking the “Impostazione” button below.

È anche possibile scegliere il video sottotitolo di uscita e monitorare se il vostro film in DVD supportato.

Infine, fare clic su "Convertire"Pulsante nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia, e questo programma strappare il film di DVD in video MP4 in poco tempo. Quando la conversione è terminata, è possibile collegare Blackberry Z10 al computer ed eseguire Blackberry link per sincronizzare il video convertito. Ora, si può godere il vostro DVD video con Blackberry Z10 banche!

Pulsante "Share"