samsung-galaxy-tab-3

Come trasferire i film in DVD in Galaxy Tab 3 per Piacere?

Se il Galaxy Note 8.0 non era la vostra tazza di tè, forse nuovo modello di Samsung da 7 pollici sarà colpito il tuo dolce posto screen-size. Il Galaxy Tab 3 arriva con un processore dual-core da 1.2GHz, 8GB o 16 GB di spazio di archiviazione (con l'espansione fino a 64GB), un 3- e 1,3 megapixel matrice fotocamera e una batteria di 4000 mAh sostanziale. Che WSVGA da 7 pollici (1,024 x 600) Display TFT suggerisce che è probabile che sia un lettore multimediale alternativo in movimento. Potete usarlo per godere di tutti i video e film in DVD ovunque e in qualsiasi momento. E qui, vi mostreremo il modo migliore per trasferire film in DVD per Galaxy Tab 3 per guardare.

Dapprima, dobbiamo sapere che Galaxy Tab 3 non può sostenere direttamente un disco DVD, così si dovrebbe convertire DVD al formato video compatibile. E poi Galaxy Tab 3 Formato video di supporto MP4/DivX/Xvid/H.264/H.263/WMV / codec. Ora, abbiamo bisogno di Wondershare Video Converter Ultimate, un potente strumento che può convertire DVD / video, masterizzare i video su DVD, scaricare i video online. Possiamo usarlo per rippare DVD / cartella / iso in video per Galaxy Tab 3.

È possibile scaricare Video Converter Ultimate e installarlo

Passo 1, importare sorgente DVD in questo programma
Inserire un disco DVD in DVD-Rom del computer, e fare clic sul Carica DVD pulsante per iniziare l'importazione sorgente DVD. È inoltre possibile convertire il DVD senza il disco, utilizzando i file ISO, o cartella DVD con il drag loro in questo Video Converter Ultimate.

Passo 2, Selezionare il profilo di uscita video
Nel Formato di uscita finestra a discesa nella parte destra della finestra del programma, selezionare un formato desiderato o dispositivo per convertire. Come abbiamo accennato prima, Galaxy Tab 3 formato video supporto MP4, in modo da poter scegliere MP4-Video come profilo di destinazione. Inoltre, si è in grado di convertire i video da 2D a 3D qui selezionando il formato di output 3D nella sezione video 3D.

Passo 3, Convertire DVD in Galaxy Tab 3
E adesso, possiamo iniziare ripping DVD in formato video MP4 con un semplice clic Convertire pulsante. Una volta completata la conversione, trovare i file finiti facendo clic sul pulsante Apri cartella nella parte inferiore del pannello. Collegare il Galaxy Tab 3 al computer tramite il cavo dati, e trasferire il video convertito in Galaxy Tab 3 per il divertimento.

Pulsante "Share"